annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio Idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Spazio Idonei

    Apro questa nuova discussione come promesso per discutere (si spera senza polemiche) del futuro degli Idonei...
    Dissacratore is back!!

    #2
    ciao Dissacratore
    speriamo solo che questa discussione non si chiuda presto...non hanno ancora approvato il bilancio e tu sai cosa potrebbe significare..non ho il coraggio nemmeno di nominare quella parola

    Commenta


      #3
      Il bilancio è stato approvato, bisogna conoscere la bella %!

      Commenta


        #4
        qualche novità sul bilancio appena approvato?

        Commenta


          #5
          Che bello ritrovarvi!!

          Zelig e Marsia mi fa piacere che siete ritornati anche voi qui!!!
          Be credo che la percentuale non dovrebbe essere così distante da quella del 2010,considerando :
          a)i pensionamenti del 2010;
          b)gli inserimenti graduali dei vincitori di concorso;
          c)tagli ai dirigenti esterni;
          d)riconversione dei dirigenti interni (con scadenza contratto 30/06) a semplici dipendenti del comune
          Credo che tutto questo contribuirà a far scendere la spesa del personale..
          Cosa ne pensate???Correggetemi se sbaglio

          Commenta


            #6
            alla presentazione degli assunti si è detto qualcosa di nuovoper gli idonei?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da lexlem Visualizza il messaggio
              alla presentazione degli assunti si è detto qualcosa di nuovoper gli idonei?
              Che io sappia in maniera diretta no,anche se l'ass. Tuccillo si era espresso alcuni giorni prima affermando "alla luce dei pensionamenti in corso,faremo scorrere le graduatorie",ma fra il dire ed il fare...Cmq restiamo " vigili"!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                Che io sappia in maniera diretta no,anche se l'ass. Tuccillo si era espresso alcuni giorni prima affermando "alla luce dei pensionamenti in corso,faremo scorrere le graduatorie",ma fra il dire ed il fare...Cmq restiamo " vigili"!!
                *tra il dire e il fare....noi stiamo ancora col c... per terra..
                devono fare presto e sfruttare la proroga di una anno al blocco delle assunzioni..non esiste che non un solo idoneo sia chiamato, mentre nei precedenti concorsi banditi sono stati tutti assunti...è vero quelli "erano altri tempi" ma non si può nemmeno consentire che il comune perda una tale occasione per svecchiare la macchina comunale...e ne saremmo anche pochi!...vabbè aggrappiamoci alla volontà da parte del comune di assumerci e vediamo cosa accadrà....però sta ca... di crisi dei rifiuti è capitata proprio a fagiuolo...non bastavano le elezioni

                Commenta


                  #9
                  allora pare che per la manovra del governo problemi non ce ne siano visto che si parla solo di proroga temporale dei limiti attualmente vigenti alle assunzioni, restano inoltre ferme le esclusioni previgenti e si ribadiscono le esclusioni per i corpi di polizia, ragion per cui ora quello che dobbiamo avere sotto controllo è solo il bilancio al comune che deve essere approvato il 15 luglio e di conseguenza come e soprattutto quando (e quanto) si vorranno muovere sindaco e assessori competenti per lo scorrimento delle graduatorie. Avete altre notizie in proposito?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
                    allora pare che per la manovra del governo problemi non ce ne siano visto che si parla solo di proroga temporale dei limiti attualmente vigenti alle assunzioni, restano inoltre ferme le esclusioni previgenti e si ribadiscono le esclusioni per i corpi di polizia, ragion per cui ora quello che dobbiamo avere sotto controllo è solo il bilancio al comune che deve essere approvato il 15 luglio e di conseguenza come e soprattutto quando (e quanto) si vorranno muovere sindaco e assessori competenti per lo scorrimento delle graduatorie. Avete altre notizie in proposito?
                    ad avercele altre notizie!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X