annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biana
    che ignoranti che siete! ma quali vincitori ? lo sapete dove sono tutti i vincitori? i non idonei continuano a perdere tempo su forum come questo ... come si vede che non avete voglia di fare niente!
    io ho letto che sono stati presi solo 106 vigili per il momento e ne eranp previsti circa altri 15 a breve e poi basta per il momento.
    Io sono tra gli idonei cmq.

Commenta

non si direbbe che sei tra gli idonei dato che parli di vincitori da assumere....

Commenta

bisogna dare atto al signor gino che dal punto di vista tecnico giuridico ha perfettamente ragione, infatti il blocco di ragazzi vg6 preso dopo quello dei 106 attualmente svolge il corso di formazione e che la vera e propria assunzione si ha con la firma del contratto successiva alla idoneità acquisita all'esame che i primi 106 hanno da poco sostenuto dopo i sei mesi di corso. Tutto ciò per quanto in pratica sia una formalità dal punto di vista tecnico-giuridico ripeto è fondamentale poichè la clausola del bando in cui il comune si riserva di non assumere in caso di dissesto (clausola tra l'altro puramente pleonastica purtroppo) vale proprio per questa fase e non già solo per l'espletamento dei sei mesi di corso. Detto questo non mi sembra sia il caso di essere troppo pessimisti se infatti entro il 2013 vanno in pensione altri 300 vigili assumerne solo 170 sarebbe a dir poco ridicolo. Per questo vorrei chiedere al signor gino quale sia la sua fonte sui soli 15 idonei che saranno assunti, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
          bisogna dare atto al signor gino che dal punto di vista tecnico giuridico ha perfettamente ragione, infatti il blocco di ragazzi vg6 preso dopo quello dei 106 attualmente svolge il corso di formazione e che la vera e propria assunzione si ha con la firma del contratto successiva alla idoneità acquisita all'esame che i primi 106 hanno da poco sostenuto dopo i sei mesi di corso. Tutto ciò per quanto in pratica sia una formalità dal punto di vista tecnico-giuridico ripeto è fondamentale poichè la clausola del bando in cui il comune si riserva di non assumere in caso di dissesto (clausola tra l'altro puramente pleonastica purtroppo) vale proprio per questa fase e non già solo per l'espletamento dei sei mesi di corso. Detto questo non mi sembra sia il caso di essere troppo pessimisti se infatti entro il 2013 vanno in pensione altri 300 vigili assumerne solo 170 sarebbe a dir poco ridicolo. Per questo vorrei chiedere al signor gino quale sia la sua fonte sui soli 15 idonei che saranno assunti, grazie.
          fino al 2013 altro che 300 pensionamenti...ce ne saranno circa 700..e la cosa assurda che nonostante ciò la nostra situazione è sempre più incerta...

Commenta

Volevo darvi una notizia fondamentale.....gli agenti di polizia municipale effettivamente assunti in realtà sono tutti e 170 previsti dal bando....l'equivoco si è creato perchè c'è stata un'assunzione divisa in 2 tranches, ovvero 106 assunti il 30/12/2010 ed i restanti 65 assunti il 01/03/2011. I giornali spesso (purtroppo) parlano solo di 106 agenti ma è solo per il fatto che sono coloro che stanno affrontando per primi i vari step della formazione, dell'affiancamento, ecc. ecc.; riguardo all'assunzione nei prossimi mesi degli idonei non vincitori, come ho già scritto in un altro post, noi che siamo già all'interno non abbiamo nessuna notizia in merito e lo stesso sindaco De Magistris durante il discorso di saluto che ha tenuto con noi immediatamente dopo il suo insediamento a palazzo San Giacomo, non ne ha fatto parola purtroppo.......

Commenta

Bisogna anche dire che l'assessore al Personale Tuccillo si è più volte espresso sulla volontà di assumere gli idonei del recente concorsone...Io credo che stiano vedendo prima la situazione economica-finanziaria e direi anche legislativa..poi spero davvero che l'assessore e l'amministrazione comunale passino dalle parole ai fatti...saluti @luima,da quanto tempo!!!

Commenta

Ciao Dissacratore......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Ciao Dissacratore......
                  Ragazzi il comitato ha parlato cn il sindaco e l'assessore Tuccillo e stanno lavorando per noi. Speriamo che arrivino i soldi che ha chiesto DM così possiamo scorrere tutti prima possibile!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Ragazzi il comitato ha parlato cn il sindaco e l'assessore Tuccillo e stanno lavorando per noi. Speriamo che arrivino i soldi che ha chiesto DM così possiamo scorrere tutti prima possibile!
                    In bocca al lupo!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo!!!!!!
                      Speriamo che crepi presto!

Commenta

Sto operando...
                      X