mi sa mi sa che per avere notizie dobbiamo per forza aspettare dopo il 15, mamma mia di tappa in tappa ci stanno abbreviando la vita, e che vuoi fa un altro po' di pazienza, alternative non ce ne sono del resto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spazio Idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggiomi sa mi sa che per avere notizie dobbiamo per forza aspettare dopo il 15, mamma mia di tappa in tappa ci stanno abbreviando la vita, e che vuoi fa un altro po' di pazienza, alternative non ce ne sono del resto
Commenta
-
ragazzi non so se l'avete già ascoltata,comunque vi posto una recentissimo video dell'assessore al Personale Tuccillo,ascoltate ascoltate
Comune di Napoli : webtv - Tavolo confronto sindacato
Commenta
-
Originariamente inviato da lexlem Visualizza il messaggioMa nessuno scrive su questo post, ci sono notizie nuove!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioCredo che debbano prima risanare,poi probabilmente potremmo avere qualche speranza....
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiola situazione è catastrofica...fin dall'inizio abbiamo fatto i conti senza l'oste..per risanare il buco nel bilancio ci vorranno anni..ammesso che ci riescano
io sto molto indietro in graduatoria quindi il rammarico è molto minore ma comprendo la delusione tra coloro che invece stanno più avanti ma purtroppo restano ancora a spasso!
Commenta
Commenta