annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazio Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa mi sa che per avere notizie dobbiamo per forza aspettare dopo il 15, mamma mia di tappa in tappa ci stanno abbreviando la vita, e che vuoi fa un altro po' di pazienza, alternative non ce ne sono del resto

Commenta

Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
      mi sa mi sa che per avere notizie dobbiamo per forza aspettare dopo il 15, mamma mia di tappa in tappa ci stanno abbreviando la vita, e che vuoi fa un altro po' di pazienza, alternative non ce ne sono del resto
      penso proprio di si!..senza percentuale messe non se ne cantano...è una vita che aspettiamo il treno giusto..poteva essere la volta buona.. ma il destino ha voluto che l'attesa alla fermata sia ancora tanto lunga..e speriamo che sia soltanto questo...vista la situazione delle casse comunali rischiamo seriamente di saltare la corsa.. ci pensate? saremmo gli unici fessi nella storia del comune di napoli a non essere assunti come idonei

Commenta

ragazzi non so se l'avete già ascoltata,comunque vi posto una recentissimo video dell'assessore al Personale Tuccillo,ascoltate ascoltate

Comune di Napoli : webtv - Tavolo confronto sindacato

Commenta

ottima notizia speriamo che si passi quanto prima dalle parole ai fatti, almeno ci possiamo permettere di essere un po' più fiduciosi oggi

Commenta

Una notizia importante, speriamo bene

Commenta

Ma nessuno scrive su questo post, ci sono notizie nuove!!!

Commenta

Originariamente inviato da lexlem Visualizza il messaggio
                Ma nessuno scrive su questo post, ci sono notizie nuove!!!
                a parte la crisi dei rifiuti NON SI MUOVE UNA FOGLIA..e penso nulla si muoverà ancora per un bel pò!

Commenta

Credo che debbano prima risanare,poi probabilmente potremmo avere qualche speranza....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                    Credo che debbano prima risanare,poi probabilmente potremmo avere qualche speranza....
                    la situazione è catastrofica...fin dall'inizio abbiamo fatto i conti senza l'oste..per risanare il buco nel bilancio ci vorranno anni..ammesso che ci riescano

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      la situazione è catastrofica...fin dall'inizio abbiamo fatto i conti senza l'oste..per risanare il buco nel bilancio ci vorranno anni..ammesso che ci riescano
                      Infatti già è molto se entro i prossimi 12 mesi riescono ad assumere i restanti vincitori, gi altri idonei secondo me sono senza speranze, nella migliore delle ipotesi si arriva alla posizione numero 200?
                      io sto molto indietro in graduatoria quindi il rammarico è molto minore ma comprendo la delusione tra coloro che invece stanno più avanti ma purtroppo restano ancora a spasso!

Commenta

Sto operando...
                      X