annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorsisti vg6 non idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da salvamartyn Visualizza il messaggio
    Non siamo sconfitti in partenza.
    Ci tengo a precisare che TU non lo sei di sicuro, e sù con il morale, non sei SOLO...vedrai che studiandoci per benino tutta questa faccenda troveremo la nostra ragione...siamo come anime intrappolate tra il cielo e la terra vedrai che troveremo la luce che ci indicherà la nostra posizione...mi sento un romantico stamattina e tutto grazie ad un mostriciattolo di due anni circa (mio figlio) e dei suoi abbracci, Grazie piccolo cuore!!!

    Commenta


      #52
      E mi permetto di aggiungere a quanto detto finora....L'UNIONE FA LA FORZA....ricordatelo, se siamo compatti e numerosi qualcuno ci starà a sentire!!!!!

      Commenta


        #53
        Sono daccordissimo cosa dobbiamo fare per farci sentire, anche io mi sento ingiustamente escluso

        Commenta


          #54
          Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggio
          Ben detto!!! Non solo...io ho fatto anche un concorso per un comune nel Napoletano e sapete com'è andata a finire? L'hanno annullato perchè due paladine sono state capaci di dimostrare che alcuni aspiranti erano già identificati quali vincitori del concorso...concorso per il quale erano state fatte solo le preselettive, un pò prestintino per parlare già di vincitori...onore e merito alle mie amatissime paladine!!!
          Bella poi questa. Onore davvero a queste 2 paladine della giustizia, e profondo biasimo per chi organizza certe cose. Certo che non si finisce mai imparare, ma se ne scoprono delle nuove ogni giorno anche sui forum.

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggio
            E mi permetto di aggiungere a quanto detto finora....L'UNIONE FA LA FORZA....ricordatelo, se siamo compatti e numerosi qualcuno ci starà a sentire!!!!!
            Ben detto, è questo lo spirito giusto.

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da cap77 Visualizza il messaggio
              Sono daccordissimo cosa dobbiamo fare per farci sentire, anche io mi sento ingiustamente escluso
              Al'inizio di questa discussione ho lasciato appositamente la mia email proprio per evenienze come queste. In ogni caso la mia email è salvamartyn@libero.it e ne approfitto per dare una comunicazione a tutti i non idonei che si sentono ingiustamente esclusi, oltre che a coloro che ad un ricorso ci hanno fatto solo un pensierino, ma non hanno ancora deciso in merito. Mi è appena arrivata la convocazione dell'avvocato che abbiamo consultato io ed altri ricorsisti, dove veniamo invitati allo studio del suddetto legale per questa settimana, dopo la fine degli orali. Bisogna capire chi è in e chi out ed iniziare ad agire in concreto. Allora chiedo di mandarmi senza indugio una email a tutti i potenziali ricorsisti, anche a chi voglia semplicemente avere un parere legale sulla situazione, per farsi un'idea di quante possibilità abbiamo. A questi ultimi voglio dire: scrivetemi, venite alla riunione e prendetevi qualche giorno di pausa per decidere se procedere o meno. Io credo che, dopo tutti i mesi che ci hanno fatto perdere, un pomeriggio a discutere con un avvocato di ciò che è successo ce lo possiamo concedere. Come dice la nostra marcar, l'unione fa la forza, più siamo e più possibilità avremo di essere ascoltati. Non lasciamogliela vinta, ci hanno tirato davvero un colpo basso questa volta e devono pagarla.

              Commenta


                #57
                Amici, ci siamo!!!
                Da oggi comincia la nostra nuova e particolare avventura che ci vede tutti protagonisti...Forza e Coraggio!!!

                Commenta


                  #58
                  Avventura????

                  Commenta


                    #59
                    Immagino che Titone si riferisca all'avventura legale del ricorso. In ogni caso ne approfitto per avvisare tutti i non idonei che si sentono ingiustamente esclusi dalle graduatorie. L'appuntamento con l'avvocato è stato rinviato a dopo la befana. Quindi avete ancora un pò di tempo per pensarci e mandarmi una email, anche solo per sapere come ci stiamo muovendo. Ho notato con grandissimo piacere che avete aderito in gran numero negli ultimi giorni, ma non mi stancherò mai di ripetere che più saremo e maggiore forza avrà la nostra azione di protesta. Se siamo convinti di essere nel giusto, e personalmente non ho nessun dubbio in merito, allora dobbiamo farci sentire. Io sono dell'idea che dopo tutti gli sforzi e i sacrifici fatti per questo concorso, vale la pena andare fino in fondo e giocarci tutte le carte che abbiamo in mano. Per me non sarebbe motivo di rammarico un'eventuale sconfitta al ricorso, ma avrei grandi rimorsi a non averci nenche provato. Meglio essere sconfitti che rinunciare a lottare. Anche se ovviamente ancora meglio è vincere. Non so, sarà l'adesione degli ultimi ricorsisti, sarà che domani è la vigilia di natale, ma ho buone vibrazioni in merito alla nostra azione legale. So che in tanti non possono soffrire me e gli altri ricorsisti perchè a parole siamo tutti a favore della giustizia e contro i soprusi, ma se tocchi il mio allora... Io da parte mia non ho rancore nei confronti di chi ce l'ha fatta contando esclusivamente sulle proprie forze, anzi. Poi ognumo è libero di pensarla come vuole.

                    Commenta


                      #60
                      ricorso e anomalie VG6

                      ciao salvamartyn e salve a tutti! anche io sto pensando al ricorso: ho fatto l'esame il 20 dicembre e non sono stato dichiarato idoneo, nonostante un orale quantomeno pienamente sufficiente, anche a detta di chi era presente!
                      ho subito chiesto copia del verbale e degli atti:
                      eccoti una bella ANOMALIA: RISULTA PRESENTE ( HA APPOSTO FIRMA) il presidente: dott.ssa erminia occello che , invece, non era presente in aula, almeno fin quando l'ho fatto io ( verso le 17)! mah!
                      una curiosità per sorridere:a me il prof. Zampella ( che mi interrogato senza altri commissari a fargli da "spall" mi ha chiesto di parlare del trattato istitutivo della Ceca...
                      cosa buffa: forse non sarò stato brillantissimo perchè non mi aspettavo una simile domanda ma posso garantire di non aver detto sciocchezze: la materia della mia tesi in GIurisprudenza era il diritto comunitario e di certo non potevo saperne molto meno di lui che era assistente di diritto commerciale...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X