Originariamente inviato da salvamartyn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorsisti vg6 non idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da titone Visualizza il messaggioBen detto!!! Non solo...io ho fatto anche un concorso per un comune nel Napoletano e sapete com'è andata a finire? L'hanno annullato perchè due paladine sono state capaci di dimostrare che alcuni aspiranti erano già identificati quali vincitori del concorso...concorso per il quale erano state fatte solo le preselettive, un pò prestintino per parlare già di vincitori...onore e merito alle mie amatissime paladine!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcar Visualizza il messaggioE mi permetto di aggiungere a quanto detto finora....L'UNIONE FA LA FORZA....ricordatelo, se siamo compatti e numerosi qualcuno ci starà a sentire!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cap77 Visualizza il messaggioSono daccordissimo cosa dobbiamo fare per farci sentire, anche io mi sento ingiustamente escluso
Commenta
-
Immagino che Titone si riferisca all'avventura legale del ricorso. In ogni caso ne approfitto per avvisare tutti i non idonei che si sentono ingiustamente esclusi dalle graduatorie. L'appuntamento con l'avvocato è stato rinviato a dopo la befana. Quindi avete ancora un pò di tempo per pensarci e mandarmi una email, anche solo per sapere come ci stiamo muovendo. Ho notato con grandissimo piacere che avete aderito in gran numero negli ultimi giorni, ma non mi stancherò mai di ripetere che più saremo e maggiore forza avrà la nostra azione di protesta. Se siamo convinti di essere nel giusto, e personalmente non ho nessun dubbio in merito, allora dobbiamo farci sentire. Io sono dell'idea che dopo tutti gli sforzi e i sacrifici fatti per questo concorso, vale la pena andare fino in fondo e giocarci tutte le carte che abbiamo in mano. Per me non sarebbe motivo di rammarico un'eventuale sconfitta al ricorso, ma avrei grandi rimorsi a non averci nenche provato. Meglio essere sconfitti che rinunciare a lottare. Anche se ovviamente ancora meglio è vincere. Non so, sarà l'adesione degli ultimi ricorsisti, sarà che domani è la vigilia di natale, ma ho buone vibrazioni in merito alla nostra azione legale. So che in tanti non possono soffrire me e gli altri ricorsisti perchè a parole siamo tutti a favore della giustizia e contro i soprusi, ma se tocchi il mio allora... Io da parte mia non ho rancore nei confronti di chi ce l'ha fatta contando esclusivamente sulle proprie forze, anzi. Poi ognumo è libero di pensarla come vuole.
Commenta
-
ricorso e anomalie VG6
ciao salvamartyn e salve a tutti! anche io sto pensando al ricorso: ho fatto l'esame il 20 dicembre e non sono stato dichiarato idoneo, nonostante un orale quantomeno pienamente sufficiente, anche a detta di chi era presente!
ho subito chiesto copia del verbale e degli atti:
eccoti una bella ANOMALIA: RISULTA PRESENTE ( HA APPOSTO FIRMA) il presidente: dott.ssa erminia occello che , invece, non era presente in aula, almeno fin quando l'ho fatto io ( verso le 17)! mah!
una curiosità per sorridere:a me il prof. Zampella ( che mi interrogato senza altri commissari a fargli da "spall" mi ha chiesto di parlare del trattato istitutivo della Ceca...
cosa buffa: forse non sarò stato brillantissimo perchè non mi aspettavo una simile domanda ma posso garantire di non aver detto sciocchezze: la materia della mia tesi in GIurisprudenza era il diritto comunitario e di certo non potevo saperne molto meno di lui che era assistente di diritto commerciale...
Commenta
Commenta