annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando inizia il corso per i presunti vincitori? ( e dove)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Info

    Quanti casini, veramente ogni giorno si sente qualcosa in merito a questo concorso.

    Vi voglio chiedere qualcosa che mi riguarda da vicino e che può anche interessarvi; in questi giorni è stata pubblicata una graduatoria relativa ad una selezione pubblica (part - time a tempo determinato) a cui ho partecipato e dalla quale risulto vincitore; a questo punto, visto che la formazione non si sa quando potrebbe iniziare posso essere assunto e poi, quando questa benedetta formazione parte, licenziarmi?

    Aspetto Vostre in merito.
    Ciao

    Commenta


      #32
      certo puoi dimetterti, ovviamente la legge prevede un opportuno periodo di preavviso da dare al datore di lavoro, ciò non toglie che tu possa dimetterti lo stesso anche se non hai a disposizione tutto il periodo necessario, ma è previsto poi che il datore di lavoro possa trattenere una somma ma non ne ricordo precisamente l'entità (in ogni caso è proporzionale al numero di giorni per i quali non hai rispettato il periodo di preavviso).
      Essendo il contratto a tempo determinato, non puoi invece metterti in aspettativa per il periodo di prova al comune di napoli

      Commenta

      Sto operando...
      X