linkate e leggete!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando inizia il corso per i presunti vincitori? ( e dove)
Comprimi
X
-
VG6 Idonei nv | Facebook
VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni
Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
Uniti si può vincere.
Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza
Commenta
-
Originariamente inviato da prime Visualizza il messaggiosul sito del RIPAM c'è scritto che i 534 vincitori del Concorso-Corso al Comune di Napoli, saranno assunti entro dicembre 2010
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84. Visualizza il messaggioAllora nn lo fare qst uccello del malaugurio... Solo la tua ventata di positivita' e ottimismo ci mancava!!!
Personalmente avrei bisogno di sapere al più presto notizie più precise per questioni logistiche: dovrei lasciare la casa in cui attualmente abito, cercarne una a Napoli, dare il preavviso al mio datore di lavoro, etc. etc. Ho scritto al Formez e spero che mi rispondano. Se qualcuno ha notizie più precise a riguardo, ci faccia sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioMary, visto il tuo apporto al forum, questa te la potevi anche risparmiare. A pensarci bene, se i tuoi interventi sono tutti di tal portata, è una fortuna per tutti che tu sia stata poco attiva nelle discussioni.
Personalmente avrei bisogno di sapere al più presto notizie più precise per questioni logistiche: dovrei lasciare la casa in cui attualmente abito, cercarne una a Napoli, dare il preavviso al mio datore di lavoro, etc. etc. Ho scritto al Formez e spero che mi rispondano. Se qualcuno ha notizie più precise a riguardo, ci faccia sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioNon per fare l'uccello del malaugurio, ma con il nuovo governo al comune di Napoli, si accorgeranno "casualmente" che il numero dei posti è stato calcolato per "eccesso" e lo ridurranno a meno di 300. L'unica speranza rimane nei comuni che hanno aderito al progetto.
Se pensi che il Comune non assume da decenni... e che solo in 1 anno sono andati in pensione 700 dipendenti, come fai a pensare che 530 sono potrebbero essere eccedenti
Commenta
-
ciao ragazzi io sono tra gli idonei vincitori ag6/N, anche secondo me il corso non può iniziare prima di gennaio febbraio...piuttosto mi domandavo se a qln di voi era già arrivato il telegramma??
a me non ancora ( ...eppure la nostra graduatoria è già stata pubblicata
forse aspettano che finiscano prima tutti i profili??!!
voi ne sapete qls??
PS: cmq sono felicissimaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggiociao ragazzi io sono tra gli idonei vincitori ag6/N, anche secondo me il corso non può iniziare prima di gennaio febbraio...piuttosto mi domandavo se a qln di voi era già arrivato il telegramma??forse aspettano che finiscano prima tutti i profili??!!voi ne sapete qls??
Commenta
Commenta