annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando inizia il corso per i presunti vincitori? ( e dove)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando inizia il corso per i presunti vincitori? ( e dove)

Ragazzi, inzio con il fare i complimenti ai tanti che hanno brillantemente superato el 4 prove ed ora si apprestano ad essere nominati vincitori del concorso.

A me pare di avere letto che i corsi inizieranno a febbraio, la cosa mi pare logica perchè attenderanno i 30 gg per i ricorsi e poi si inizia con il corso. Dovrebbe quindi finire a luglio ... data nella quale ci sarebbero le assunzioni.

Sapete nulla?

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, inzio con il fare i complimenti ai tanti che hanno brillantemente superato el 4 prove ed ora si apprestano ad essere nominati vincitori del concorso.

A me pare di avere letto che i corsi inizieranno a febbraio, la cosa mi pare logica perchè attenderanno i 30 gg per i ricorsi e poi si inizia con il corso. Dovrebbe quindi finire a luglio ... data nella quale ci sarebbero le assunzioni.

Sapete nulla?
    Sei uno che è dentro allora.
    Complimenti!
    Rossy sempre con me.

Commenta

Per il "quando" credo siano obbligati ad iniziare i corsi entro fine dicembre.
      Per il "dove", visto che le prove scritte sono state fatte a Napoli, le prove orali a Roma, il corso come minimo lo fanno a Bologna.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Per il "quando" credo siano obbligati ad iniziare i corsi entro fine dicembre.
        Per il "dove", visto che le prove scritte sono state fatte a Napoli, le prove orali a Roma, il corso come minimo lo fanno a Bologna.
        entro dicembre devono fare il telegramma
        io credo che il corso prima di febbraio non può iniziare per attendere i 30 giorni dei ricorsi e per organizzare il tutto ...

... mica è uno scherzo

Commenta

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
          entro dicembre devono fare il telegramma
          io credo che il corso prima di febbraio non può iniziare per attendere i 30 giorni dei ricorsi e per organizzare il tutto ...

... mica è uno scherzo

ragazzi...
          l'unico obbligo in capo al Formez è quello di stilare la graduatoria entro il 31/12/2010 pertanto per il resto... ossia inizio prove o assunzioni non c'è nulla da aspettarsi.... questo è quello che mi sembra di aver capito e letto dai documenti.....

Commenta

qualche settimana fa contattai il formez tramite mail per sapere della sede del corso che si dovrà tenere, mi risposero che se ne occuperà il Formez di Napoli, che si trova ad Arco Felice(Pozzuoli), qst x qnt riguarda la fase d'aula, x qnt concerne i tirocini se ne dovranno occupare le amministrazioni comunali..

Commenta

su un "altro" forum hanno scritto:

"ieri sul sole 24 ore, nell'inserto campano, c'era un articolo che parlava del concorso. In poche parole: il comune assumerà subito solo 315 dei 534 idonei... i restanti probabilmente nel 2012. Nel frattempo il comune stabilizzerà subito 170 lsu."

Commenta

Azz 2012 gli altri vincitori?
                Quindi niente allargamenti di graduatoria x gli idonei!
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  su un "altro" forum hanno scritto:

"ieri sul sole 24 ore, nell'inserto campano, c'era un articolo che parlava del concorso. In poche parole: il comune assumerà subito solo 315 dei 534 idonei... i restanti probabilmente nel 2012. Nel frattempo il comune stabilizzerà subito 170 lsu."

sul sito del RIPAM c'è scritto che i 534 vincitori del Concorso-Corso al Comune di Napoli, saranno assunti entro dicembre 2010

Commenta

Il Formez ospita Ballarò | Riqualificazione PA

Commenta

Sto operando...
                    X