annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando inizia il corso per i presunti vincitori? ( e dove)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sempre se tutti verranno assunti che non è così scontato visto le ultime news sulla stabilizzazione dei 170 LSU

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
      Sempre se tutti verranno assunti che non è così scontato visto le ultime news sulla stabilizzazione dei 170 LSU
      Beh, sì....salvo complicazioni......

Commenta

Sono un po incavolato per queste ultime notizie devo dire, l'unica cosa positiva e che almeno di vigili il comune ne ha bisogno quindi questo potrebbe giocare a nostro favore indipendentemente da tutto, speriamo davvero, queste cose comunque succedono solo in Italia

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Sono un po incavolato per queste ultime notizie devo dire, l'unica cosa positiva e che almeno di vigili il comune ne ha bisogno quindi questo potrebbe giocare a nostro favore indipendentemente da tutto, speriamo davvero, queste cose comunque succedono solo in Italia
          Purtroppo la situazione è aggravata dal fatto che l'economia e le finanze dello Stato sono allo stremo e quindi questa situazione non si risolverà facilmente e velocemente come le altre volte tirando dentro il calderone delle assunzioni tutti gli idonei......

Commenta

mi spiegate la storia degli lsu?
            vale anche per gli ag6n??
            ci manca solo che qln mi ruba il posto

Commenta

Qst dovrei dirlo io a te.. Se i tuoi interventi da "forumista attivo" si riducono a semplici considerazioni (scontatissime) ke nn fanno altro ke appesantire una situazione ke lo e' gia' di per se.. Be allora ringrazio dio di nn essere cosi' presente nel forum come te..

Commenta

ciao ragazzi, io ho mandato una mail al formez in cui chiedevo:
                innanzitutto gradirei sapere da quando inizieranno ad esser trasmessi i telegrammi (bisogna attendere che terminino gli orali di tutti i profili?);
                in secondo luogo vorrei sapere quando inizierà il corso di formazione e presso quale sede si svolgerà;
                infine qual è l'ente dal quale si verrà assunti a part-time.

risposta:

1) Dobbiamo attendere l'approvazione defintiva delle graduatorie per far partire i telegrammi

2) I corsi iniziano a partire dalla fine di gennaio presso il Formez di Napoli

3) L'assunzione è presso il Comune di Napoli.

spero di esservi stata utile!!!

Commenta

Ed invece coloro che sono risultati idonei oltre il 170 non sarà previsto nessun corso? nel caso molto remoto vi sarà lo scorrimento delle graduatorie ma non è previsto un corso di formazione professionale?
                  Insomma come ci impariamo il mestiere?

P.S. poco ci credo che verranno assunti tutti gli IDONEI, secondo me al massimo arriveranno fino alla posizione 300 ma dopo molti anni...!

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, io ho mandato una mail al formez in cui chiedevo:
                    innanzitutto gradirei sapere da quando inizieranno ad esser trasmessi i telegrammi (bisogna attendere che terminino gli orali di tutti i profili?);
                    in secondo luogo vorrei sapere quando inizierà il corso di formazione e presso quale sede si svolgerà;
                    infine qual è l'ente dal quale si verrà assunti a part-time.

risposta:

1) Dobbiamo attendere l'approvazione defintiva delle graduatorie per far partire i telegrammi

2) I corsi iniziano a partire dalla fine di gennaio presso il Formez di Napoli

3) L'assunzione è presso il Comune di Napoli.

spero di esservi stata utile!!!
                    In merito al punto 1., anche se, quasi certamente, ne verrà data notizia sul sito di FormezItalia, non dimentichiamoci che il Bando prevedeva che l'approvazione delle graduatorie sarà oggetto anche di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.

Pertanto, forse, bisognerà considerare qualche altro giorno in più per la formalizzazione delle graduatorie stesse.

Di certo, a questo punto, penso proprio che prima che finiranno le prove di VG6 (21.12 p.v.), non ci saranno ulteriori novità.

Saluti.

Commenta

Inoltre, anche se non ho la situazione sotto controllo in tal senso, bisogna procedere con gli "spareggi" di quanti sono arrivati all'ultimo posto utile per l'ingresso immediato.

Speriamo che, in ogni caso, facciano presto!

Commenta

Sto operando...
                      X