Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnche tu confermi il mio punto di vista quindi......
La graduatoria di merito dei TI8 invece tiene conto del voto di laurea...
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioLa graduatoria di merito dei TI8 invece tiene conto del voto di laurea...
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioLa graduatoria di merito dei TI8 invece tiene conto del voto di laurea...
Mi sa che per essere sicuri conviene aspettare l'approvazione definitiva della commissione interministeriale.....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioStasera in teoria dovremmo attendere leggermente meno per la graduatoria....solo 57 candidati....considerando gli assenti.......salvo però il recupero degli eventuali candidati che hanno presentato un referto di ricovero ospedaliero nelle sessioni precedenti............
si è vero...la cosa importante è che esca...
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiosi è vero...la cosa importante è che esca...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE chissà.....può darsi anche che ci "grazino" con la graduatoria generale provvisoria di merito.........
pare che cf6 ag6 ed as7 sono semplicemente in ordine alfabetico.... le altre graduatorie a quanto pare non è cosi'..... ma chi ci dice che le hanno ordinate con il criterio del titolo?
In ogni caso... credo che prima di esultare bisogna aspettare la graduatoria finale.... soprattutto per i pari merito....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioin effetti si sono comportanti diversamente .....
pare che cf6 ag6 ed as7 sono semplicemente in ordine alfabetico.... le altre graduatorie a quanto pare non è cosi'..... ma chi ci dice che le hanno ordinate con il criterio del titolo?
In ogni caso... credo che prima di esultare bisogna aspettare la graduatoria finale.... soprattutto per i pari merito....
Commenta
Commenta