annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    tutte le graduatorie pubblicate tengono conto dei punti aggiuntivi ma non del titolo di studio te lo assicuro....
    tutti i candidati a pari merito sono semplicemente ordinati in ordine alfabetico.... pertanto le graduatorie provvisorie non servono quasi a nulla....
    Anche tu confermi il mio punto di vista quindi......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Anche tu confermi il mio punto di vista quindi......

La graduatoria di merito dei TI8 invece tiene conto del voto di laurea...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
        Si sono portati avanti col lavoro allora........

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio

Mi sa che per essere sicuri conviene aspettare l'approvazione definitiva della commissione interministeriale.....

Commenta

Stasera in teoria dovremmo attendere leggermente meno per la graduatoria....solo 57 candidati....considerando gli assenti.......salvo però il recupero degli eventuali candidati che hanno presentato un referto di ricovero ospedaliero nelle sessioni precedenti............

Commenta

Stasera in teoria dovremmo attendere leggermente meno per la graduatoria....solo 57 candidati....considerando gli assenti.......salvo però il recupero degli eventuali candidati che hanno presentato un referto di ricovero ospedaliero nelle sessioni precedenti............

si è vero...la cosa importante è che esca...

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                si è vero...la cosa importante è che esca...
                E chissà.....può darsi anche che ci "grazino" con la graduatoria generale provvisoria di merito.........

Commenta

E chissà.....può darsi anche che ci "grazino" con la graduatoria generale provvisoria di merito.........
                  in effetti si sono comportanti diversamente .....
                  pare che cf6 ag6 ed as7 sono semplicemente in ordine alfabetico.... le altre graduatorie a quanto pare non è cosi'..... ma chi ci dice che le hanno ordinate con il criterio del titolo?
                  In ogni caso... credo che prima di esultare bisogna aspettare la graduatoria finale.... soprattutto per i pari merito....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                    in effetti si sono comportanti diversamente .....
                    pare che cf6 ag6 ed as7 sono semplicemente in ordine alfabetico.... le altre graduatorie a quanto pare non è cosi'..... ma chi ci dice che le hanno ordinate con il criterio del titolo?
                    In ogni caso... credo che prima di esultare bisogna aspettare la graduatoria finale.... soprattutto per i pari merito....
                    Beh, sì......oramai siamo davvero al rush finale.....meglio limitare ipotesi ed illazioni varie........

Commenta

ehi responsabili delle graduatorie...c'è nessunooooooo?!?forza che è l'ultima!!!

Commenta

Sto operando...
                      X