Le previsioni di Peppebia si sono avverate precise precise.......74,20 punteggio minimo d'ingresso......anche se solo uno....il nostro amico Rosario......
Le previsioni di Peppebia si sono avverate precise precise.......74,20 punteggio minimo d'ingresso......anche se solo uno....il nostro amico Rosario......
Modestamente ...e complimenti anche a Iena Moralizzatore e Nancy80 con le loro graduatorie aggiornate sempre puntuali
Penso che il punteggio minimo si abbasserà.
E' più che probabile che i 5 vincitori di più profili sceglieranno l'ufficio alla strada.
Quindi saranno dentro tutti i 74.20, l'unico 74.10 ed il primo 74.00.
Lo spero per loro ed auguri a tutti
A questo punto, visto che la graduatoria si chiude al 170esimo e non al 172esimo posto, mi sa che per Lusciano la procedura verrà gestita a parte e ti conviene sentire il Formez o ancora meglio il comune........
Io però credo che ci sono alte probabilità che quei 5 rinunciano al vg6, poi anche se così fosse Lusciano mi va benissimo tra l'altro il segretario comunale si è mostrato molto disponibile
Commenta