annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le previsioni di Peppebia si sono avverate precise precise.......74,20 punteggio minimo d'ingresso......anche se solo uno....il nostro amico Rosario......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Le previsioni di Peppebia si sono avverate precise precise.......74,20 punteggio minimo d'ingresso......anche se solo uno....il nostro amico Rosario......
      Modestamente ...e complimenti anche a Iena Moralizzatore e Nancy80 con le loro graduatorie aggiornate sempre puntuali

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Penso che il punteggio minimo si abbasserà.
        E' più che probabile che i 5 vincitori di più profili sceglieranno l'ufficio alla strada.
        Quindi saranno dentro tutti i 74.20, l'unico 74.10 ed il primo 74.00.
        Lo spero per loro ed auguri a tutti

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
          Modestamente ...e complimenti anche a Iena Moralizzatore e Nancy80 con le loro graduatorie aggiornate sempre puntuali
          Sì...giusto....tante grazie anche a loro per l'impegno profuso nel forum......

Commenta

C'è sempre Lusciano perché non lo contate?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
              C'è sempre Lusciano perché non lo contate?
              A questo punto, visto che la graduatoria si chiude al 170esimo e non al 172esimo posto, mi sa che per Lusciano la procedura verrà gestita a parte e ti conviene sentire il Formez o ancora meglio il comune........

Commenta

Chiamato Lusciano mi hanno detto che dovrebbe essere la formez a contattarli ma che il corso lo facciamo da loro e non a Napoli

Commenta

Chiamato Lusciano mi hanno detto che dovrebbe essere la formez a contattarli ma che il corso lo facciamo da loro e non a Napoli
                  Come volevasi dimostrare.......

Commenta

Per Lusciano siete un ragazzo ed una ragazza e tra l'altro praticamenti coetanei......

Commenta

Io però credo che ci sono alte probabilità che quei 5 rinunciano al vg6, poi anche se così fosse Lusciano mi va benissimo tra l'altro il segretario comunale si è mostrato molto disponibile

Commenta

Sto operando...
                      X