annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn sapevo che venisse pubblicata il 23. bene bene. così ci mettiamo l'anima in pace. nn so te ma negli ultimi due mesi sembro invecchiato di 20 anni!!!

Commenta

appena tornato dallo stadio, mi aggiornate su i 74.20 che posizione occupano e che possibilità ci sono per la proiezione finale di entrare nei magnifici 172???

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        nn sapevo che venisse pubblicata il 23. bene bene. così ci mettiamo l'anima in pace. nn so te ma negli ultimi due mesi sembro invecchiato di 20 anni!!!
        Anch'io sto messo maluccio.....durante la settimana mi rifiuto di uscire di casa....solo sabato e domenica...stop.....e passo più di mezza giornata al pc tra forum, sito Ripam, e giornali vari per beccare le notizie al volo.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Sì.......martedì 21 per l'ultima sessione orale di VG6...ma giovedì 23 per la pubblicazione della graduatoria di merito defintiva.......
          no dice che sarà stesso in serata, e per cho resta il 21 sarà affissa, ho mandato mail il 13 in merito a questa questione....

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
            no dice che sarà stesso in serata, e per cho resta il 21 sarà affissa, ho mandato mail il 13 in merito a questa questione....
            Sì....hai ragione.....
            Il 23 dicembre però verranno pubblicate tutte le graduatorie di merito approvate dalla commissione interministeriale e quindi è il giorno X in cui si porrà fine alla procedura concorsuale......

Commenta

be ancora meglio!! ma poi nn si ha alcuna certezza su come procedano?!, telegrammi, inizio corsi, visite mediche. nn si sa niente?!

Commenta

Anche se un po' in ritardo ho aggiornato la mia Graduatoria..
                File allegati

Commenta

Mi chiedo che speranze potrò avere con il mio 74.30. Speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
                    Mi chiedo che speranze potrò avere con il mio 74.30. Speriamo bene...
                    Secondo le ultime proiezioni di Peppebia, con 74,30 sei dentro per un filo.......però è necessario avere i dati delle ultime 3 sessioni perchè il voto minimo per entrare varia di volta in volta.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Secondo le ultime proiezioni di Peppebia, con 74,30 sei dentro per un filo.......però è necessario avere i dati delle ultime 3 sessioni perchè il voto minimo per entrare varia di volta in volta.......
                      Infatti...sto più angosciato adesso che quando ero in attesa per sostenere gli orali: e pensare che mi sarebbe bastato almeno qualche piccolo voto in più...

Commenta

Sto operando...
                      X