annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
    we luima, si possono gia fare previsioni più precise sul punteggio minimo per entrare nei vincitori?!
    Con oggi il punteggio minimo si è abbassato ancora. Da 74.40 a 74.30. Quindi oggi si entra con il 74.30 a salire ma se continua questo trend il punteggio minimo di entrata si abbasserà ulteriormente.
    Inoltre in base alle previsioni statistiche l'ultimo posto utile in graduatoria provvisoria per entrare nei 172 vincitori è il candidato al 130esimo posto

Commenta

cmq devo dire che le tue previsioni sono stete azzeccate fin dalla terza sessione di orali! complimenti, sei sprecato come vigile!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
        Certo. Per ora sono 3 ag6 e 1 as7 che già hanno sostenuto le prove orali. Poi tra un pó aggiorneró con le altre 2 graduatorie dei ragionieri e dei tecnici informatici
        Quindi sono 4 i possibili rinunciatari? Perché Luima nell'altro topic faceva riferimento a 5, grazie peppe

Commenta

Con oggi il punteggio minimo si è abbassato ancora. Da 74.40 a 74.30. Quindi oggi si entra con il 74.30 a salire ma se continua questo trend il punteggio minimo di entrata si abbasserà ulteriormente.
          Inoltre in base alle previsioni statistiche l'ultimo posto utile in graduatoria provvisoria per entrare nei 172 vincitori è il candidato al 130esimo posto
          quindi il 74.20 è destinato ad essere il prim punteggio degli esclusi?!?!
          pongo meglio la domanda, che percentuali credi abbia chi ha fatto 74.20 di entrare nei 172?!?

Commenta

Certo. Per ora sono 3 ag6 e 1 as7 che già hanno sostenuto le prove orali. Poi tra un pó aggiorneró con le altre 2 graduatorie dei ragionieri e dei tecnici informatici
            C'ho già dato un'occhiata e mi sembra proprio che non ci sia nessuno presente anche nella nostra graduatoria.....

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              cmq devo dire che le tue previsioni sono stete azzeccate fin dalla terza sessione di orali! complimenti, sei sprecato come vigile!!!!
              Grazie! Vuol dire che se ci assumono mi faccio mettere alla cassa

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Quindi sono 4 i possibili rinunciatari? Perché Luima nell'altro topic faceva riferimento a 5, grazie peppe
                Si 4 per ora: 2 donne ag6 + 1 uomo ag6 + 1 donna as7

Commenta

Grazie! Vuol dire che se ci assumono mi faccio mettere alla cassa
                  Beh, se non altro nella sezione commerciale-annonaria......lì c'è bisogno di gente che sappia far bene di conto......

Commenta

Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                    quindi il 74.20 è destinato ad essere il prim punteggio degli esclusi?!?!
                    pongo meglio la domanda, che percentuali credi abbia chi ha fatto 74.20 di entrare nei 172?!?
                    Allora : i 74.30 per ora sono 7. Ad oggi i primi 2 74.30 stanno dentro, gli altri 5 stanno fuori. Ma...in altre 4 sessioni, se continuano a mettere voti come fin adesso è facile che rientrino anche i 74.20 che per ora sono soltanto 3. Inoltre ci sono 4 persone che probabilmente opteranno per altri profili + tranquilli ( sono 3 donne e 1 uomo, di sicuro le 3 donne andranno a fare le impiegate e penso anche il 4 uomo

Commenta

Allora : i 74.30 per ora sono 7. Ad oggi i primi 2 74.30 stanno dentro, gli altri 5 stanno fuori. Ma...in altre 4 sessioni, se continuano a mettere voti come fin adesso è facile che rientrino anche i 74.20 che per ora sono soltanto 3. Inoltre ci sono 4 persone che probabilmente opteranno per altri profili + tranquilli ( sono 3 donne e 1 uomo, di sicuro le 3 donne andranno a fare le impiegate e penso anche il 4 uomo
                      ok grazie sempre preciso e puntuale

Commenta

Sto operando...
                      X