annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    olè, perso solo 1 posizione
    io 3 posizioni
    Buona Immacolata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
      Graduatoria aggiornata al 07 dicembre
      Grande Iena. Ottime le tue graduatorie sempre aggiornate e poi ho notato anche il tocco di classe del segnino rosso per indicare candidati anche in altri profili.
      Continua così!!!

Commenta

Originariamente inviato da Iena Moralizzatore Visualizza il messaggio
        Graduatoria aggiornata al 07 dicembre
        scusa ma dv hai vst la graduatoria dei vigili di ieri?
        io nn ka vd sul sito xò ho vst che c'è anke il mio voto, che ho ricevut x sms, cm hai fatto?

Commenta

Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
          in proiezione dell'esito finale, avete calcolato quale sarà il voto indispensabile?
          L'ultimo della graduatoria provvisoria in posizione utile per entrare nei 172 è il 108esimo a 74,50 ma già il 109esimo è un 74,40 .Inoltre dalla graduatoria provvisoria ci sono 3 candidati vincitori di altri profili impiegatizi più appetibili del vg6 e quindi da decurtare dalla graduatoria provvisoria.
          Quindi stanno rientrando in graduatoria utile anche i 74,40

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
            scusa ma dv hai vst la graduatoria dei vigili di ieri?
            io nn ka vd sul sito xò ho vst che c'è anke il mio voto, che ho ricevut x sms, cm hai fatto?
            Ecco il link del sito dove sono i voti del 7/12 vg6

Concorso comune di Napoli. Risultati prove orali | Formez Italia

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
              Ecco il link del sito dove sono i voti del 7/12 vg6

Concorso comune di Napoli. Risultati prove orali | Formez Italia
              grz mille io controllavo sempre su qll del ripam formez e lì nn c'è. nn lo conoscevo proprio qst sito.
              grz ancora.
              anke se la vd dura sn ben oltre i 170 posti...chissà se realment fanno qst scorriment d graduat cm s è detto...

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
                grz mille io controllavo sempre su qll del ripam formez e lì nn c'è. nn lo conoscevo proprio qst sito.
                grz ancora.
                anke se la vd dura sn ben oltre i 170 posti...chissà se realment fanno qst scorriment d graduat cm s è detto...
                prego.di solito sempre su questo sito escono in prima battuta i voti della giornata. Non preoccuparti già essere idonei è una grande vittoria, ieri ne hanno bocciati + della metà.38 bocciati e 26 idonei
                Cmq io penso che stanno facendo una selezione seria e rigida per poi assumere tutti gli idonei vg6 visto che ci saranno 400 prepensionamenti e bisognerà reintegrare il corpo di polizia municipale con nuovi agenti per la sicurezza della città e dei cittadini

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
                  prego.di solito sempre su questo sito escono in prima battuta i voti della giornata. Non preoccuparti già essere idonei è una grande vittoria, ieri ne hanno bocciati + della metà.38 bocciati e 26 idonei
                  Cmq io penso che stanno facendo una selezione seria e rigida per poi assumere tutti gli idonei vg6 visto che ci saranno 400 prepensionamenti e bisognerà reintegrare il corpo di polizia municipale con nuovi agenti per la sicurezza della città e dei cittadini
                  allora nn molliamo e crediamoci ancora nn si può mai sapere...X
                  Al momento mi godo la ritrovata libertà col profumo delle canzoni natalizie...bn immacolata a tutti!

Commenta

iena c'è un errore nella tua graduatoria.... in realtà nella mia personale sono un posto indietro a quella fatta da te...

Commenta

Ma è sicuro che ci saranno 400 prepensionamenti nei vigili? Oppure è solo una voce?

Commenta

Sto operando...
                      X