Grande Iena. Ottime le tue graduatorie sempre aggiornate e poi ho notato anche il tocco di classe del segnino rosso per indicare candidati anche in altri profili.
Continua così!!!
in proiezione dell'esito finale, avete calcolato quale sarà il voto indispensabile?
L'ultimo della graduatoria provvisoria in posizione utile per entrare nei 172 è il 108esimo a 74,50 ma già il 109esimo è un 74,40 .Inoltre dalla graduatoria provvisoria ci sono 3 candidati vincitori di altri profili impiegatizi più appetibili del vg6 e quindi da decurtare dalla graduatoria provvisoria.
Quindi stanno rientrando in graduatoria utile anche i 74,40
grz mille io controllavo sempre su qll del ripam formez e lì nn c'è. nn lo conoscevo proprio qst sito.
grz ancora.
anke se la vd dura sn ben oltre i 170 posti...chissà se realment fanno qst scorriment d graduat cm s è detto...
grz mille io controllavo sempre su qll del ripam formez e lì nn c'è. nn lo conoscevo proprio qst sito.
grz ancora.
anke se la vd dura sn ben oltre i 170 posti...chissà se realment fanno qst scorriment d graduat cm s è detto...
prego.di solito sempre su questo sito escono in prima battuta i voti della giornata. Non preoccuparti già essere idonei è una grande vittoria, ieri ne hanno bocciati + della metà.38 bocciati e 26 idonei
Cmq io penso che stanno facendo una selezione seria e rigida per poi assumere tutti gli idonei vg6 visto che ci saranno 400 prepensionamenti e bisognerà reintegrare il corpo di polizia municipale con nuovi agenti per la sicurezza della città e dei cittadini
prego.di solito sempre su questo sito escono in prima battuta i voti della giornata. Non preoccuparti già essere idonei è una grande vittoria, ieri ne hanno bocciati + della metà.38 bocciati e 26 idonei
Cmq io penso che stanno facendo una selezione seria e rigida per poi assumere tutti gli idonei vg6 visto che ci saranno 400 prepensionamenti e bisognerà reintegrare il corpo di polizia municipale con nuovi agenti per la sicurezza della città e dei cittadini
allora nn molliamo e crediamoci ancora nn si può mai sapere...X
Al momento mi godo la ritrovata libertà col profumo delle canzoni natalizie...bn immacolata a tutti!
Commenta