Il calcolo è giusto sarebbe quello degli 80......
Però per i vigili è più complessa la situazione poichè c'è una sorta di vincolo che fa riferimento alla questione della sicurezza.......quindi non abbiamo altra alternativa che quella di aspettare le decisioni consiliari......
Ma ricordo di aver letto da qualche parte che i comuni virtuosi (quelli che rispettavano il patto di stabilità etc) non avevano questo limite del 20%...
o me lo sono sognato?
a me pare proprio che il tema della sicurezza a Napoli non interessi proprio a nessuno tra gli organi di governo...
sono anni (parliamo di decine d'anni) che il corpo di polizia municipale è sotto organico... io vorrei prorpio sapere le tasse che paghiamo dove vanno a finire...
secondo la legge dovrebbere esserci ogno agente per ogno 800 abitanti e in comuni interessati da particolari afflussi turistici e non un agente per ogni 600 abitanti a Napoli ci sono più di 950000 abitanti quindi secondo questo calcolo l'organico dovrebbe essere di 1600-1700 agenti... non so adesso l'organico quanto sia... ma se contiamo i turn-over in 10 anni e più che non assumono... non credo che il parametro sia rispettato
Ma ricordo di aver letto da qualche parte che i comuni virtuosi (quelli che rispettavano il patto di stabilità etc) non avevano questo limite del 20%...
o me lo sono sognato?
No, no....hai letto bene......
Solo che si tratta di questioni finanziarie interdipendenti delle quali almeno io poco m'intendo e quindi c'è da affidarsi a quanto verrà deciso dal Comune al momento opportuno......
Mizzica.....!!!!
Sei stata congrua,precisa e puntuale(peggio di una sentenza).....!!!!
sai com è, studiando studiando si capisce come strutturare le motivazioni degli atti, e le sentenze, per quanto a volte sicuramente impulsive, escono da sole... io non ce la faccio più a leggere di certe cose, non credo che sia utile schifarci l'ul l'altro, anche perchè un domani potremmo tutti essere colleghi no? (vuless o ciel...e tutt i suoi abitanti) torno a polizia mortuaria....
sai com è, studiando studiando si capisce come strutturare le motivazioni degli atti, e le sentenze, per quanto a volte sicuramente impulsive, escono da sole... io non ce la faccio più a leggere di certe cose, non credo che sia utile schifarci l'ul l'altro, anche perchè un domani potremmo tutti essere colleghi no? (vuless o ciel...e tutt i suoi abitanti) torno a polizia mortuaria....
Dai, è meglio....non perdere la concentrazione.....
Buon studio.....
Commenta