annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    vendita di carni!!?!?!
    non basta la disciplina per gli alimentari in genere?!?!??!
    Non saprei dirti......
    Comunque la domanda l'ha riportata Gioking sulla discussione VG6/N........

Commenta

penso che chi si lamenta sono persone che per demerito o sfortuna sono rimaste insoddisfatte della prova orale. si insinuano imbrogli, falsità e raccomandazioni. io nn ho raccomandazioni, ho stud e ho superato la prova, magaricon fortuna, ma nn ci vedo nulla di male o tanto deprecabile. quando si parlano dei soliti sospetti e raccomandati mi da fastidio. perchè se ho superato la prova è grayie al mio impegno, e come me tanti altri.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Non saprei dirti......
        Comunque la domanda l'ha riportata Gioking sulla discussione VG6/N........

si si l'ho letta....

Commenta

e quindi quanti di noi accederanno direttamente al corso da gennaio?! da come se ne parla di vigili c`è un grosso bisogno. è possibili che ne assumono cmq 170 e magari tagliano sulle altre assunzioni?!

Commenta

in merito alla domanda sulle carni fresce da quello che ho sentito tra le tante cose centrava anche il fatto che il negozio deve avere una struttura che ovviamente rispettasse le norme sanitarie, la licenza per aprire il negozio, ed in particolare deve utilizzare mattonelle, + facili da pulire, avere frigoriferi e poi penso che rientri anche il libretto sanitario, o meglio la frequentazione al corso che lo ha sostituito. al momento non mi viene in mente altro

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              e quindi quanti di noi accederanno direttamente al corso da gennaio?! da come se ne parla di vigili c`è un grosso bisogno. è possibili che ne assumono cmq 170 e magari tagliano sulle altre assunzioni?!
              Facendo un ragionamento logico, dovrebbe essere così........però non ci sono fonti attendibili da questo punto di vista....mi sa che occorrerà attendere un'ulteriore delibera in merito.....

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                in merito alla domanda sulle carni fresce da quello che ho sentito tra le tante cose centrava anche il fatto che il negozio deve avere una struttura che ovviamente rispettasse le norme sanitarie, la licenza per aprire il negozio, ed in particolare deve utilizzare mattonelle, + facili da pulire, avere frigoriferi e poi penso che rientri anche il libretto sanitario, o meglio la frequentazione al corso che lo ha sostituito. al momento non mi viene in mente altro
                le mattonelle sono imposte (e anche di una certa fattura) non perchè sono più facili da pulire, ma solo perchè assicurano pienamente la setticità dell'ambiente, e nn basta, ci vuole anche l0osservanza del protocollo hccp addirittura sulla pittura utilizzata per pitturare i soffitti... i frigoriferi sono sia banchi frigo che stazioni aperte, semiaperte, o apribili, e pure quelle sono cose tutte strane, forse più che ai frigoriferi ti riferisci alle celle termiche (le celle frigo) e quelle hanno tutto un papiello a se, i libretto sanitario è stato sostituito, ma non del tutto fate attenzione, le licenze non sono quelle comuni, ci vuoe anche il foglio rosa dell'impianto elettrico l'autorizzazione della asl di competenza e soprattutto per le macellerie, in quanto venditrici di carni, ci vuole il registro di carico scarico e provenienza etc etc etc
                e poi non mi ricordo altro ma più o meno se capita a me dico questo

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  I vincoli di bilancio e di turn-over purtroppo non sono aggirabili........e la notizia è fondata, c'è sia l'articolo del Sole24Ore che la delibera del Comune.......
                  luima puoi spiegarmi meglio come funziona questa cosa del turn over? cioè se vanno in pensione 400 vigili ne possono riassumere solo il 20% o il 20% in meno? cioè 80 o 320? ho paura che la risposta sia 80 ma lascio a te l' onere di darmi questa brutta notizia...

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                    luima puoi spiegarmi meglio come funziona questa cosa del turn over? cioè se vanno in pensione 400 vigili ne possono riassumere solo il 20% o il 20% in meno? cioè 80 o 320? ho paura che la risposta sia 80 ma lascio a te l' onere di darmi questa brutta notizia...
                    la prima che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                      Il calcolo è giusto sarebbe quello degli 80......
                      Però per i vigili è più complessa la situazione poichè c'è una sorta di vincolo che fa riferimento alla questione della sicurezza.......quindi non abbiamo altra alternativa che quella di aspettare le decisioni consiliari......

Commenta

Sto operando...
                      X