OTTIMO OTTIMO OTTIMO... la media si è alzata....e anche il mio umore... voti alti, seppure i 30 sono latitanti, credo si una media abbastanza alta...BRAVI RAGAZZI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioOTTIMO OTTIMO OTTIMO... la media si è alzata....e anche il mio umore... voti alti, seppure i 30 sono latitanti, credo si una media abbastanza alta...BRAVI RAGAZZI
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioda rallegrarsi c'èil fatto che le tante, forse troppe teorie dell'ultima ora, sulle valutazioni della commissione nei confronti dei candidati andati per ultimi o quasi non ha più senso... e io, se me lo permetti, ne son felicissima
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioOTTIMO OTTIMO OTTIMO... la media si è alzata....e anche il mio umore... voti alti, seppure i 30 sono latitanti, credo si una media abbastanza alta...BRAVI RAGAZZI
la media è quasi la stessa della sessione precedente
media ottava sessione : 24,06
media nona sessione : 24,19
Commenta
-
Medie
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiolascia stare, meglio non conoscerle, sono tutte cattiverie...comprese quelle sulle medie........
I sessione : 24,9
II sessione : 24,4
III sessione : 23,4
IV sessione : 24,09
V sessione : 24,14
VI sessione : 23,86
VII sessione : 23,44
VIII sessione :24,06
IX sessione : 24,19
Commenta
-
Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggioma la candidata (...omissis...) che ci fa nella convocazione di oggi? sarebbe dovuta andare domani...Ultima modifica di Olim; 07-12-2010, 10:51.
Commenta
Commenta