Originariamente inviato da giove84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioè negli allegati di vg6 a rapporto
Commenta
-
peppebia, però non ti allargare troppo, e manco tu luima.... io offro il caffè, al max se è un 29/30 la pizza... mica mi offro io....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
peppebia, complimenti per l'intuito, la il mio nik è sgamatissimo... ritorno ai miei studi leopardiani, sto impazzendo, ma perchè non sono andata per prima? non ce la faccio più a studiare, sto veramente da shifo... poi cominciano gli impappinamenti e mi sento persa a ogni notizia avvilente che leggo... che strazio... torno da brunetta, quello si offende se non lo si studia a pennello....nun c'à facc cchiù!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggiopeppebia, però non ti allargare troppo, e manco tu luima.... io offro il caffè, al max se è un 29/30 la pizza... mica mi offro io....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
peppebia, complimenti per l'intuito, la il mio nik è sgamatissimo... ritorno ai miei studi leopardiani, sto impazzendo, ma perchè non sono andata per prima? non ce la faccio più a studiare, sto veramente da shifo... poi cominciano gli impappinamenti e mi sento persa a ogni notizia avvilente che leggo... che strazio... torno da brunetta, quello si offende se non lo si studia a pennello....nun c'à facc cchiù!!!
ps:meno male che c'ho l'intuito
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPer visionare gli allegati, non occorre tornare sempre nei messaggi in cui sono stati allegati, basta un clic sulla graffetta alla destra del titolo del thread e quindi scegliere l'allegato che si vuole aprire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioE chi si allarga?io non ho detto niente
ps:meno male che c'ho l'intuito
ma la commissione in riferimento alla prima domanda ti chiede di argomentare la risposta e ti fa relative domande? oppure in relazione alla risposta parte già col farti domende afferenti?
capita sempre che si amplii il disorso e si finisca su altri temi?
per la seconda domanda, poi, se si risponde (foss a Maronn) compiutamente, aggiungono qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioscherzavo...credoche comprendi il mio stato dell'arte...una sola info tecnica, visto che voi avete già sostenuto l'esame:
ma la commissione in riferimento alla prima domanda ti chiede di argomentare la risposta e ti fa relative domande? oppure in relazione alla risposta parte già col farti domende afferenti?
capita sempre che si amplii il disorso e si finisca su altri temi?
per la seconda domanda, poi, se si risponde (foss a Maronn) compiutamente, aggiungono qualcosa?
Per il domandone finale se rispondi correttamente non intervengono
forza veronica!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioCiao a tuttiiiiii!!!
allora in termini di previsioni... quale potrebbe essere il punteggio minimo utile per rientrare in graduatoria al termine di tutti gli orali??
Commenta
Commenta