annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X luima77

Ripeto per luima77: sei tra il 44esimo e il 47esimo posto in prospettiva finale al 21 dicembre staresti tra il 99esimo posto e il 106esimo

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      la graduatoria aggiornata contiene un errore nel mio punteggio (oggi ho fatto l'orale prendendo 24,40 ma allo scritto ho preso 48,2 anzichè 48,8) :-(
      posso chiederti aluken cose?
      Cosa ti hanno kiesto?
      Come ti sono sembrati?

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
        Ripeto per luima77: sei tra il 44esimo e il 47esimo posto in prospettiva finale al 21 dicembre staresti tra il 99esimo posto e il 106esimo
        Ti ringrazio peppe....sei un amico....
        Ottime notizie stasera.....non c'è che dire......con una media del genere sto risalendo pure la china...!!!
        Complimenti a Schegia1978.....un altro dei nostri che ce l'ha fatta........

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
          ok, se non mi gufate contro solo perchè vado per ultima allora posso anche spingermi oltre nell'offrire...
          In natura....????

Commenta

ciao luima, ma i risultati di oggi sono usciti? sul sito della formez nn ci sono

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              ciao luima, ma i risultati di oggi sono usciti? sul sito della formez nn ci sono
              Ti conviene sempre guardare prima su Formezitalia....non so perchè li caricano innanzitutto lì......

Eccoli.....
              http://www.formezitalia.it/sites/def...%20%201_12.pdf

Commenta

ok grazie!! be nn è andata male!! lo so è brutto esultare per le delusioni altrui ma un altro paio di sedute così ed è fatta!!!! nn trovi!?

Commenta

ok grazie!! be nn è andata male!! lo so è brutto esultare per le delusioni altrui ma un altro paio di sedute così ed è fatta!!!! nn trovi!?
                  Esatto......!!!!!!

Commenta

Non saprei dire se questo concorso il cervello me l'abbia bruciato di più prima dell'orale o adesso......
                    Pensa che ero uscito con la ragazza, sono andato al cinema, ma il mio pensiero era qui.....ed infatti appena sono rientrato a casa ho acceso immediatamente il pc e ho cercato il post che il buon Peppebia si è premurato di farmi trovare con la mia attuale posizione in "classifica".......

Commenta

credo capita a tutti quelli che hanno fatto "il numeretto"

Commenta

Sto operando...
                      X