annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Sta bene!
    ps:chi offre di più???
    Cosa darei...e cosa offrirei.....per un 24!!!!Anzia questo punto per l'idoneità....

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Attualmente i 72.50 sono tra il 118esimo posto e il 120esimo. In prospettiva finale, al 21 dicembre, con questo trend i 72,50 starebbero tra il 312esimo posto e il 317esimo posto in graduatoria finale
      grazie Peppebia! sei gentilissimo...bah! speriamo allora le cose continuino così perchè 117° posto non è malaccio...pensavo peggio! Grazieeee!!! e incrocio le dita...anche se mi dispiace gufare gli altri...ma sai com' è...ciò famiglia!!!

Commenta

ragazzi scusate il ritardo ma stavo festeggiando per questa sessione di oggi
        31 idonei 33 non idonei
        media del 23.4 (la media + bassa di voti insieme a quella del terzo giorno di orali
        insomma voti molto bassi
        @ Luima77: sei tra il 44esimo e il 47esimo posto in prospettiva finale al 21 dicembre staresti tra il 99esimo posto e il 106esimo

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          grazie Peppebia! sei gentilissimo...bah! speriamo allora le cose continuino così perchè 117° posto non è malaccio...pensavo peggio! Grazieeee!!! e incrocio le dita...anche se mi dispiace gufare gli altri...ma sai com' è...ciò famiglia!!!
          Se hai famiglia questa graduatoria di stasera cade proprio e fagiulo.voti e media totale dei voti molto bassa

Commenta

la graduatoria aggiornata contiene un errore nel mio punteggio (oggi ho fatto l'orale prendendo 24,40 ma allo scritto ho preso 48,2 anzichè 48,8) :-(

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              la graduatoria aggiornata contiene un errore nel mio punteggio (oggi ho fatto l'orale prendendo 24,40 ma allo scritto ho preso 48,2 anzichè 48,8) :-(
              Ok, corretto, attualmente sei al 132esimo posto

Commenta

scusa peppebia dove si trova la graduatoria aggiornata??? non la trovo +!!!! :-)

Commenta

scusa peppebia dove si trova la graduatoria aggiornata??? non la trovo +!!!! :-)
                  Nel post Vg6/N a rapporto alla pagina 492 inserita da iena moralizzatore.calcola da questa graduatoria sempre 1 posizione in meno però.

Commenta

GRZ MILLE...ma perchè non la mettete tra gli allegati??? :-)

Commenta

GRZ MILLE...ma perchè non la mettete tra gli allegati??? :-)
                      è negli allegati di vg6 a rapporto

Commenta

Sto operando...
                      X