Originariamente inviato da peppebia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioAttualmente i 72.50 sono tra il 118esimo posto e il 120esimo. In prospettiva finale, al 21 dicembre, con questo trend i 72,50 starebbero tra il 312esimo posto e il 317esimo posto in graduatoria finale
Commenta
-
ragazzi scusate il ritardo ma stavo festeggiando per questa sessione di oggi
31 idonei 33 non idonei
media del 23.4 (la media + bassa di voti insieme a quella del terzo giorno di orali
insomma voti molto bassi
@ Luima77: sei tra il 44esimo e il 47esimo posto in prospettiva finale al 21 dicembre staresti tra il 99esimo posto e il 106esimo
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiograzie Peppebia! sei gentilissimo...bah! speriamo allora le cose continuino così perchè 117° posto non è malaccio...pensavo peggio! Grazieeee!!! e incrocio le dita...anche se mi dispiace gufare gli altri...ma sai com' è...ciò famiglia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggiola graduatoria aggiornata contiene un errore nel mio punteggio (oggi ho fatto l'orale prendendo 24,40 ma allo scritto ho preso 48,2 anzichè 48,8) :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioscusa peppebia dove si trova la graduatoria aggiornata??? non la trovo +!!!! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioGRZ MILLE...ma perchè non la mettete tra gli allegati??? :-)
Commenta
Commenta