annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
    Dalla seduta 10 a quella 16 molti passeranno all'orale con voti alti (da 27 in poi')
    Scusa l'insistenza......ma quelle che fà, ad esempio, Peppebia sono "proiezioni" basate sull'andamento attuale dei risultati ottenuti da coloro che hanno già sostenuto l'orale.....
    Questa che sostieni tu mi sembra più una "previsione".......quindi è molto più opinabile, ed infatti io potrei tranquillamente prevedere invece che dalla decima seduta in poi la media si abbassi e si vada dal 25 in giù.......

Commenta

Prevedi male...........................molto male.........................

Commenta

Prevedi male...........................molto male...................
        Era "ironica" la mia previsione......
        Certo, se sei in possesso di "informatori" particolari o meglio interni alla struttura concorsuale, le tue più che previsioni sono indiscrezioni.......

Commenta

Se avevo gli informatori secondo te non andavo a fare l'orale?sono solo previsioni basate su una statistica poco nota

Commenta

Se avevo gli informatori secondo te non andavo a fare l'orale?sono solo previsioni basate su una statistica poco nota
            Vabbè.....mi arrendo.....
            Non ci resta che attendere il 21 dicembre........

Commenta

Si chiama gumbel!tu che percorsi di studi hai fatto?

Commenta

Si chiama gumbel!tu che percorsi di studi hai fatto?
                Maturità scientifica e poi facoltà umanistica con indirizzo amministrativo......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Maturità scientifica e poi facoltà umanistica con indirizzo amministrativo......
                  Però questa legge di Gumbel pare che si applichi principalmente all'idrologia....o mi sbaglio...???

Commenta

E secondo te questo concorso non e' come l'idrologia? Chissa' quanti concorrenti piangeranno all'uscita delle graduatorie.........................

Commenta

E secondo te questo concorso non e' come l'idrologia? Chissa' quanti concorrenti piangeranno all'uscita delle graduatorie................
                      Quelli non idonei lo stanno facendo già da 2 settimane.......

Commenta

Sto operando...
                      X