annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    Esatto. e in prospettiva finale sei tra il 105esimo e il 111esimo posto in graduatoria
    Mmm.....la prospettiva finale mi alletta devo dire......

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      La giornata di oggi ha confermato lo stesso trend delle sessioni precedenti.La media si è abbassata un pò rispetto alla precedente, è di 23.86. E il fatto che il trend sia sempre lo stesso potrebbe significare che la commissione sta adottando lo stesso criterio di giudizio a tutte le sessioni.
      L'unico "problema" però è che si stanno già ripetendo dei quesiti sottoposto ai primi candidati........
      Il fatto più strano però è che nonostante ciò nessuno fà tesoro delle esperienze precedenti ed i voti e le medie si abbassano....mah....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        L'unico "problema" però è che si stanno già ripetendo dei quesiti sottoposto ai primi candidati........
        Il fatto più strano però è che nonostante ciò nessuno fà tesoro delle esperienze precedenti ed i voti e le medie si abbassano....mah....
        Il programma di studio è vastissimo e le possibili domande sono innumerevoli. Questa è la garanzia per cui le domande che si ripetono sono pochissime rispetto a tutte le altre

Commenta

E oggi sono stati bruciati sette 50 su venti.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            E oggi sono stati bruciati sette 50 su venti.......
            Si è vero. Alla fine l'unica cosa che conta veramente è la domandona finale che ti fa essere idoneo o non idoneo.

Commenta

Peppe ma in base alle tue ormai famose proiezioni con 75.5 dovrei rientrare nei 170?

Commenta

raga ma secondo voi quelli che mancano nella lista sn tutti bocciati o ci sono ancora certificati medici?

Commenta

penso che se pure ci saranno certificati medici sono cmq pochi, la maggior parte sono bocciati

Commenta

Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
                    Peppe ma in base alle tue ormai famose proiezioni con 75.5 dovrei rientrare nei 170?
                    Stai nei tranquilli Totonno, dovresti stare al 21 dicembre tra il 90esimo posto e il 103esimo posto in graduatoria.

Commenta

speriamo bene. ho stud davvero tanto per sto concorso. ma ho sentito che nel punteggio nn sono ancora compresi i punti per titoli eventuali che potrebbero far slittare la graduatoria di molto. è vero?

Commenta

Sto operando...
                      X