annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Sì....lo notavo......
    Nella mia ho saltato 2 nominativi.......
    Ok....allora ci si aggiorna a domani sera, sperando che non ci facciano attendere sabato mattina......
    Ok a domani sera e mi raccomando ricorda, per il bene di tanti di noi, il gioco del silenzio

Commenta

Io sono tra il gruppo dei 74.qualcosa, mi sa che è meglio che mi metto l'anima in pace, non credo sia sufficiente per passare, sono amareggiato anche perché ero convinto di ottenere un voto più alto invece si son mantenuti molto stretti con me e vedendo alcuni orali dove son volati certi voti nonostante certe prestazioni non proprio esaltanti da parte dei candidati l'amarezza non può che aumentare

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
        Io sono tra il gruppo dei 74.qualcosa, mi sa che è meglio che mi metto l'anima in pace, non credo sia sufficiente per passare, sono amareggiato anche perché ero convinto di ottenere un voto più alto invece si son mantenuti molto stretti con me e vedendo alcuni orali dove son volati certi voti nonostante certe prestazioni non proprio esaltanti da parte dei candidati l'amarezza non può che aumentare
        Per ora dalle mie proiezioni sono dentro ai 172 dal 74,80 a salire quindi fino al 44esimo posto.Ma vedendo i tanti voti bassi e i pochi alti finora nn è detto che la graduatoria si allarghi, se fossi in te non dispererei ancora.

Commenta

Su su mancano solo i voti dei vg6...

Commenta

Punteggi aggiuntivi...

Ciao Ragazzi,

ho postato il quesito anche nel forum principale, ma visto che state seguendo con tanta passione l'evolversi in tempo reale della vs. graduatoria, chiedo anche un vs. parere: ma i punteggi aggiuntivi di chi ha già esperienze pregresse presso il Comune nel medesimo ruolo posto a concorso, sono già compresi dalla Commissione nel punteggio dell'orale, oppure li aggiungono dopo? Non è che quando stilano la graduatoria definitiva ed approvata dalla Commissione del Ripam, si possono ritrovare delle sorprese, rispetto a quanto calcolato in tempo reale?
            Non sono del vs. profilo, ma la questione interessa (credo) un po' tutti, soprattutto chi "entrerebbe" potenzialmente per un filo!

Commenta

non sono compresi nel punteggio dell'orale.....

Commenta

Stasera niente graduatoria?

Commenta

Se salta stasera mi sa dovremo aspettare lunedì

Commenta

E' uscita!

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      E' uscita!
                      Finalmente. era dura aspettare fino a lunedi.
                      Cmq graduatoria, medie e proiezioni statistiche aggiornate

Commenta

Sto operando...
                      X