Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6
Comprimi
X
-
Io sono tra il gruppo dei 74.qualcosa, mi sa che è meglio che mi metto l'anima in pace, non credo sia sufficiente per passare, sono amareggiato anche perché ero convinto di ottenere un voto più alto invece si son mantenuti molto stretti con me e vedendo alcuni orali dove son volati certi voti nonostante certe prestazioni non proprio esaltanti da parte dei candidati l'amarezza non può che aumentare
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioIo sono tra il gruppo dei 74.qualcosa, mi sa che è meglio che mi metto l'anima in pace, non credo sia sufficiente per passare, sono amareggiato anche perché ero convinto di ottenere un voto più alto invece si son mantenuti molto stretti con me e vedendo alcuni orali dove son volati certi voti nonostante certe prestazioni non proprio esaltanti da parte dei candidati l'amarezza non può che aumentare
Commenta
-
Punteggi aggiuntivi...
Ciao Ragazzi,
ho postato il quesito anche nel forum principale, ma visto che state seguendo con tanta passione l'evolversi in tempo reale della vs. graduatoria, chiedo anche un vs. parere: ma i punteggi aggiuntivi di chi ha già esperienze pregresse presso il Comune nel medesimo ruolo posto a concorso, sono già compresi dalla Commissione nel punteggio dell'orale, oppure li aggiungono dopo? Non è che quando stilano la graduatoria definitiva ed approvata dalla Commissione del Ripam, si possono ritrovare delle sorprese, rispetto a quanto calcolato in tempo reale?
Non sono del vs. profilo, ma la questione interessa (credo) un po' tutti, soprattutto chi "entrerebbe" potenzialmente per un filo!
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioE' uscita!
Cmq graduatoria, medie e proiezioni statistiche aggiornate
Commenta
Commenta