annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio minimo di accesso per entrare in graduatoria Vg6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè io leggendo i quotidiani lessi che c'erano 400 vigili urbani che a metà anno hanno chiesto il prepensionamento a causa della nuova riforma delle pensioni in base alla quale ci sarebbe lo slittamento di un anno per andare in pensione e quindi tutti hanno fatto domanda di prepensionamento.Inoltre il concorso è stato ideato a inizio anno e notizie di queste domande di prepensionamento si sono avute in estate

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Bè io leggendo i quotidiani lessi che c'erano 400 vigili urbani che a metà anno hanno chiesto il prepensionamento a causa della nuova riforma delle pensioni in base alla quale ci sarebbe lo slittamento di un anno per andare in pensione e quindi tutti hanno fatto domanda di prepensionamento.Inoltre il concorso è stato ideato a inizio anno e notizie di queste domande di prepensionamento si sono avute in estate
      Bisogna comunque tener presente il turn-over ed il rispetto del patto di stabilità interno....però se non proprio nell'immediato credo che le probabilità di allargamento siano discrete....

Commenta

Stanno uscendo i risultati di tutti i profili esaminati oggi tranne i vg6...iamm bell formez

Commenta

Se ne parla domani per il risultati di oggi?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Bisogna comunque tener presente il turn-over ed il rispetto del patto di stabilità interno....però se non proprio nell'immediato credo che le probabilità di allargamento siano discrete....
            è andata molto bene la graduatoria oggi eh?se andasse ogni sessione così sarebbe eccezionale

Commenta

Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
              è andata molto bene la graduatoria oggi eh?se andasse ogni sessione così sarebbe eccezionale
              Sì.....per chi ha avuto modo di "sopravvivere" è senz'altro una buona notizia......
              Ciò non esclude però magheggi vari dei commissari.....poichè non c'è bisogno di assegnare per forza il 30 e sgamare tutto....basta un 27-28 ed i segnalati sono comunque blindati.......

Commenta

Nella discussione principale ho allegato un file che ho fatto sulla base dei risultati fin qui ottenuti per il profilo VG6....se volete date un'occhiata!

Commenta

Originariamente inviato da Napoletana82 Visualizza il messaggio
                  Nella discussione principale ho allegato un file che ho fatto sulla base dei risultati fin qui ottenuti per il profilo VG6....se volete date un'occhiata!
                  Bravissima e grazie...ora vado subito a dargli un occhiata.
                  anzi se puoi mettilo anche in questa discussione che può servire a tutti per orientarsi

Commenta

Ci ho provato ad allegarlo anche qui ma non me lo fa fare.......

Commenta

Secondo i miei calcoli per ora starebbe dentro i 172 posti chi alla sessione del 22 novembre è tra i primi 32 posti nella graduatoria provvisoria

Commenta

Sto operando...
                      X