ragazzi guardate un pò come mi ha risposto il formez ad una mia mail:
salve
vorrei porvi una questione
come mai il profilo VG6 è l'unico dove le 5 domande non vengono pescate dal candidato?
e ancora come mai sulla seconda domanda si pesca un numero e non una domanda?
poichè questo numero corrisponde ad una domanda che leggono i membri della commissione ma che nessuno di noi candidati ha la sicurezza che realmente sia quella?
dovrebbe esserci trasparenza e sicuramente con questo metodo non vi è trasparenza,perchè?
grazie
questo è ciò ke ho scritto io,alchè loro hanno risposto così:
"E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"
io poi ho risposto
" ma non dovrebbe esservi trasparenza?
non andrebbe rispettato ciò che è stato detto con l'avviso da voi datoci?
questo crea poca trasparenza,e fa si ke ci siano molti dubbi,giusti,sulle prove dei candidati
e così è facile che possano crearsi brogli"
e loro mi hanno risposto :
"
La sua affermazione è molto grave!! Dobbiamo segnalarlo alla Commissione?"
salve
vorrei porvi una questione
come mai il profilo VG6 è l'unico dove le 5 domande non vengono pescate dal candidato?
e ancora come mai sulla seconda domanda si pesca un numero e non una domanda?
poichè questo numero corrisponde ad una domanda che leggono i membri della commissione ma che nessuno di noi candidati ha la sicurezza che realmente sia quella?
dovrebbe esserci trasparenza e sicuramente con questo metodo non vi è trasparenza,perchè?
grazie
questo è ciò ke ho scritto io,alchè loro hanno risposto così:
"E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"
io poi ho risposto
" ma non dovrebbe esservi trasparenza?
non andrebbe rispettato ciò che è stato detto con l'avviso da voi datoci?
questo crea poca trasparenza,e fa si ke ci siano molti dubbi,giusti,sulle prove dei candidati
e così è facile che possano crearsi brogli"
e loro mi hanno risposto :
"
La sua affermazione è molto grave!! Dobbiamo segnalarlo alla Commissione?"
Commenta