annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sugli orali Formez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi guardate un pò come mi ha risposto il formez ad una mia mail:

salve
    vorrei porvi una questione
    come mai il profilo VG6 è l'unico dove le 5 domande non vengono pescate dal candidato?
    e ancora come mai sulla seconda domanda si pesca un numero e non una domanda?
    poichè questo numero corrisponde ad una domanda che leggono i membri della commissione ma che nessuno di noi candidati ha la sicurezza che realmente sia quella?
    dovrebbe esserci trasparenza e sicuramente con questo metodo non vi è trasparenza,perchè?
    grazie
    questo è ciò ke ho scritto io,alchè loro hanno risposto così:

"E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"

io poi ho risposto

" ma non dovrebbe esservi trasparenza?
    non andrebbe rispettato ciò che è stato detto con l'avviso da voi datoci?
    questo crea poca trasparenza,e fa si ke ci siano molti dubbi,giusti,sulle prove dei candidati
    e così è facile che possano crearsi brogli"

e loro mi hanno risposto :

"
    La sua affermazione è molto grave!! Dobbiamo segnalarlo alla Commissione?"

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
      "La sua affermazione è molto grave!! Dobbiamo segnalarlo alla Commissione?"
      Fanno finta di non saperlo?

Commenta

[QUOTE=fabry80;528997]ragazzi guardate un pò come mi ha risposto il formez ad una mia mail:

salve
        come mai il profilo VG6 è l'unico dove le 5 domande non vengono pescate dal candidato?
        poichè questo numero corrisponde ad una domanda che leggono i membri della commissione ma che nessuno di noi candidati ha la sicurezza che realmente sia quella?
        dovrebbe esserci trasparenza e sicuramente con questo metodo non vi è trasparenza,perchè?
        grazie

"[FONT=Arial]E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"

e ci fanno un baffo se lo dicono alla commissione...5 di loro contro 500 vg6 esclusi dalla graduatoria nn per propri demeriti..cosa possono mai fare??Poi c'è la libertà di pensiero..ma forse la costituzione questi idioti la ricordano a modo loro.Cmq facciamoci sentire..scriviamo anche alle redazioni dei programmi televisivi per segnalare queste scorrettezze MANIFESTE.Io ho il diritto di sapere il mio punteggio dopo il mio esame nn dopo altri 60 esami,solo perche' si devono mettere d'accordo su chi far passare e chi no.

Commenta

Originariamente inviato da imy84 Visualizza il messaggio
          Io ho il diritto di sapere il mio punteggio dopo il mio esame nn dopo altri 60 esami,solo perche' si devono mettere d'accordo su chi far passare e chi no.
          Il voto per ciascuno di noi, anche se non idoneo, viene affisso ogni giorno all'esterno dell'ingresso del Formez.....
          Sul sito viene omesso per ragioni di privacy(su questo ho dei dubbi) ma soprattutto perchè non concorre alla formazione della graduatoria utile.......

Commenta

caspita ragazzi, non concorro nel vostro profilo, ma fate bene a farvi sentire dal formez!

Commenta

[QUOTE=imy84;529098]
              Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
              ragazzi guardate un pò come mi ha risposto il formez ad una mia mail:

salve
              grazie

"[FONT=Arial]E' una scelta della Commissione, l'unica competente, e sarà sicuramente dettata da ragioni logistiche e organizzative; ci sono più di mille candidati"

e ci fanno un baffo se lo dicono alla commissione...5 di loro contro 500 vg6 esclusi dalla graduatoria nn per propri demeriti..cosa possono mai fare??Poi c'è la libertà di pensiero..ma forse la costituzione questi idioti la ricordano a modo loro.Cmq facciamoci sentire..scriviamo anche alle redazioni dei programmi televisivi per segnalare queste scorrettezze MANIFESTE.Io ho il diritto di sapere il mio punteggio dopo il mio esame nn dopo altri 60 esami,solo perche' si devono mettere d'accordo su chi far passare e chi no.
              sono pienamente daccordo con te
              io già lo sto facendo
              fatelo anke voi
              e fatemi sapere

Commenta

Per la cronaca........
                Il Formez ha specificato le modalità di inoltro dei reclami:

Si comunica a tutti i candidati che qualsiasi genere di richiesta, reclamo o ricorso inerente il Concorso non deve essere inviato all'indirizzo mail ripam.napoli@formez.it, ma deve seguire o le formali procedure di invio cartaceo con sottoscrizione dell'istante, allegando anche un documento di identità personale o attraverso posta certificata.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Per la cronaca........
                  Il Formez ha specificato le modalità di inoltro dei reclami:

Si comunica a tutti i candidati che qualsiasi genere di richiesta, reclamo o ricorso inerente il Concorso non deve essere inviato all'indirizzo mail ripam.napoli@formez.it, ma deve seguire o le formali procedure di invio cartaceo con sottoscrizione dell'istante, allegando anche un documento di identità personale o attraverso posta certificata.

E bravi..allora quando conviene a loro le sanno gestire bene le cose..grazie ma seguiamo altre procedure piu' efficaci e trasparenti

Commenta

ehehhe evidentemente stanno ricevendo decine di reclami....
                    si con il documento d'identità......

ma guarda che sciocchezze scrivono ......

Commenta

Sto operando...
                    X