annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sugli orali Formez

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a che è servito sentirsi dire che se dopo lo stop segnavi il pallino sulla scheda ti veniva annullato il compito
    e poi hanno praticamente creato una tale disparità di trattamento che ha portato in molti a presentare un certificato medico

Commenta

Io, invece, penso all'anonimato che si è dovuto tutelare nelle prime due prove.......neanche un puntino potevi apporre sulla scheda(pena l'annullamento)................e adesso la commissione può vedere bene il tuo nome e cognome..........alla faccia dell'anonimato............sn ridicoli

Commenta

Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggio
        io, invece, penso all'anonimato che si è dovuto tutelare nelle prime due prove.......neanche un puntino potevi apporre sulla scheda(pena l'annullamento)................e adesso la commissione può vedere bene il tuo nome e cognome..........alla faccia dell'anonimato............sn ridicoli
        come fanno a sapere prima il tuo nome?

Commenta

Ragazzi,mi rivolgo a chi ha sostenuto l'orale e nn l'ha superato(ingiustamente) e a chi ancora lo deve sostenere ma gli tocchera' la stessa sorte...basta con le ingiustizie..se facciamo un ricorso in massa riguardo al nn rispetto dell'anonimato lo potremmo vincere..ma dobbiamo essere in tanti

Commenta

ci sono, o meglio sono fra quelli che ancora lo deve fare e gia non sono d'accordo; ATTENZIONE ci tengo a precisare che sono preparatissimo/a, ma il modo di svolgimento della prova è totalmente differente dalle altre......qui non c'è trasparenza.

Commenta

Anch'io ci sto. Ho studiato tanto e non ho preso manco l'idoneità. è vero che la valutazione per gli orali è soggettiva, ma io credo di essermi oggettivamente guadagnato almeno l'idoneità. E a tanti altri come me è successo esattamente lo stesso. Qui non si vuole mettere in discussione il diritto della commissione di fare una selezione, ma il mancato rispetto delle regole più elementari di trasparenza. L'anonimato ne è una. Ma ad esempio (io sono andato il 19) il mio gruppo non ha pescato le 5 domande multiple, ma ci sono state messe davanti in barba a ciò che loro stessi hanno affermato nei loro comunicati.E poi per la seconda domanda non c'era modo di verificare che corrispondesse al numero estratto. Ma al di là di tutto questo, è la modalità in generale delle prove orali che non va proprio. 5 minuti per vanificare mesi e mesi di studio e rinunce. No, così non va affatto bene. Facciamoci sentire, che se siamo 4 pecore i potenti che hanno le leve del comando ci rideranno in faccia e la passeranno un'altra volta liscia, commettendo l'ennesimo sopruso ai danni di più deboli. Se siamo in tanti allora si che possiamo far sentre le nostre legittime lamentele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
                ci sono, o meglio sono fra quelli che ancora lo deve fare e gia non sono d'accordo; ATTENZIONE ci tengo a precisare che sono preparatissimo/a, ma il modo di svolgimento della prova è totalmente differente dalle altre......qui non c'è trasparenza.

..comunque non dici neanche se sei uomo o donna, un pò di trasparenza, almeno qui!

Commenta

Originariamente inviato da mirulla Visualizza il messaggio
                  ..comunque non dici neanche se sei uomo o donna, un pò di trasparenza, almeno qui!
                  Non è difficile: basta cercare la sola persona il cui cognome comincia con "PISTI" ed il nome comincia con "FRA". Profilo VG6.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Non è difficile: basta cercare la sola persona il cui cognome comincia con "PISTI" ed il nome comincia con "FRA". Profilo VG6.
                    Sagace.......direbbe Claudio Bisio.....
                    Quando il nickname è composto in parte da nome e cognome ci si risale facilmente.....come pure nel mio caso... ...tu invece ti sei difeso bene......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Sagace.......direbbe Claudio Bisio.....
                      Quando il nickname è composto in parte da nome e cognome ci si risale facilmente.....come pure nel mio caso... ...tu invece ti sei difeso bene......
                      è la prima regola di sicurezza informatica
                      A ciascuno il proprio mestiere

Commenta

Sto operando...
                      X