annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mi sto ancora cervellando per la domanda: STRADA STATALE COMUNALE....significa che la strada è statale ma l'ente proprietario è il comune o viceversa oppure la strada è statale ma lo stato l'ha data in concessione al comune o viceversa???ODDIO CHE RAZZA DI DOMANDAAAAAAAAAA

Commenta

i tratti urbani delle strade statali che attraversano centri con più di diecimila abitanti sono comunali, quelli che attraversano centri con meno di diecimila abitanti sono urbane ma nn sono comunali quindi la competenza è dello Stato.

Commenta

GRAZIEEEE....volevo sapere proprio questo

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Tieni presente che gira e rigira le domande della banca dati sono state fatte tutte......pensa che a me hanno chiesto il Garante della privacy sul quale vi è un'unica domanda la nr. 770...
          quindi se ho capito bene ti è uscita questa domanda tra i 5 quesiti ed è stata quella che t hanno chiesto di argomentare? giusto?
          e tu cosa hai detto al rigurado?
          grz

Commenta

Originariamente inviato da mel_86 Visualizza il messaggio
            quindi se ho capito bene ti è uscita questa domanda tra i 5 quesiti ed è stata quella che t hanno chiesto di argomentare? giusto?
            e tu cosa hai detto al rigurado?grz
            In precedenza mi ero scaricato da internet uno schema delle competenze e funzioni del Garante e ne avevo memorizzato le parti principali.......per fortuna.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              In precedenza mi ero scaricato da internet uno schema delle competenze e funzioni del Garante e ne avevo memorizzato le parti principali.......per fortuna.....
              menomale...
              mamma ho una pauraaaaaaaa ihhihi

Commenta

ma quali sono le domande di oggi? qualcuno di buona volotà che le scrive c'è?

Commenta

Ragazzi ma nessuno scrive più le domande che stanno uscendo????

Commenta

no, è stato un po' sconsigliato... a ragione o a torto questo è quanto...

Commenta

sconsigliato? in che senso?????
                      ma è utilissimoo

Commenta

Sto operando...
                      X