annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chissà quante altre domande saranno così???????? Nn vedo l'ora che finisca questo incubo.......
    le materie d'esame avrebbero dovuto darcele molto prima ......

Commenta

ma le prime 5 domande che ci danno .. quella da argomentare la scelgono loro o noi!?!?!?!

Commenta

Loro ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
          LEGGI LA PARTE FINALE DEL PARAGRAFO...DICE CHE LA SENTENZA 16/2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE HA RIGETTATO I RICORSI DI ILLEGITTIMITà COSTITUZIONALE PROPOSTI CONTRO ALCUNE REGIONI CHE ABOLIVANO L'OBBLIGOe ridisciplinavano la materia DI CONSEGUENZA CI SONO REGIONI CHE L'HANNO ABOLITO E CHE LA CORTE COSTITUZIONALE AMMETTE LA VALIDITà DI QUESTE LEGGI REGIONALI
          comunque la domanda è uscita nell'esame di lunedì quindi la commisione prende in considerazione la possibilità di sostituzione del libretto con un attestato, di conseguenza se mi uscisse una domanda simile almeno non faccio scena muta

Commenta

Originariamente inviato da roan Visualizza il messaggio
            comunque la domanda è uscita nell'esame di lunedì quindi la commisione prende in considerazione la possibilità di sostituzione del libretto con un attestato, di conseguenza se mi uscisse una domanda simile almeno non faccio scena muta
            si pure iooooo

Commenta

il decreto dirigenziale n.46/2005 della campania:

Formazione ed aggiornamento continuo per gli alimentaristi.
              Abolizione del libretto Sanitario di cui all’art. 14 della L. 283/62

PREMESSA

L’ O.M.S. con la risoluzione n° 785/89 recante “health surveillance and management pocedures for
              food-handling personnel”, ha evidenziato che gli accertamenti sanitari di routine sono inefficaci ai
              fini di un’adeguata attività di prevenzione delle malattie di origine alimentare per cui rappresentano
              un inutile spreco di risorse umane ed economiche; invece, un adeguato percorso di formazione e di
              aggiornamento continuo degli addetti, con l’utilizzo di giuste tecnologie di sicurezza, sono più utili
              allo scopo.
              Sulla base di queste indicazioni la verifica dell’idoneità sanitaria ed il conseguente rilascio
              dell’attuale libretto sanitario di cui all’art. 14 della legge 283/62, viene sostituito dall’attestato di
              frequenza ad un idoneo percorso di formazione.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                il decreto dirigenziale n.46/2005 della campania:

Formazione ed aggiornamento continuo per gli alimentaristi.
                Abolizione del libretto Sanitario di cui all’art. 14 della L. 283/62

PREMESSA

L’ O.M.S. con la risoluzione n° 785/89 recante “health surveillance and management pocedures for
                food-handling personnel”, ha evidenziato che gli accertamenti sanitari di routine sono inefficaci ai
                fini di un’adeguata attività di prevenzione delle malattie di origine alimentare per cui rappresentano
                un inutile spreco di risorse umane ed economiche; invece, un adeguato percorso di formazione e di
                aggiornamento continuo degli addetti, con l’utilizzo di giuste tecnologie di sicurezza, sono più utili
                allo scopo.
                Sulla base di queste indicazioni la verifica dell’idoneità sanitaria ed il conseguente rilascio
                dell’attuale libretto sanitario di cui all’art. 14 della legge 283/62, viene sostituito dall’attestato di
                frequenza ad un idoneo percorso di formazione.
                abbiamo tutti ragione cioè che la normativa nazionale stabilisca l'obbligo del libretto mentre la normativa regione CAMPANIA abolisce l'obbligo

Commenta

Originariamente inviato da pucca1983 Visualizza il messaggio
                  abbiamo tutti ragione cioè che la normativa nazionale stabilisca l'obbligo del libretto mentre la normativa regione CAMPANIA abolisce l'obbligo
                  Sentenza n. 162/2004 (Libretto di idoneità sanitaria)
                  Con la sentenza n. 162 del 1 giugno 2004 la Corte ha deciso in ordine alla legittimità
                  dell’abolizione, in alcune regioni, del libretto di idoneità sanitaria.

La Corte, preliminarmente, ha dichiarato l’inammissibilità della questione di legittimità
                  costituzionale sollevata contro la legge della Regione Toscana, il ricorso essendo stato depositato
                  nella cancelleria della Corte costituzionale oltre il termine stabilito a pena di decadenza dall’articolo
                  31, comma 4, della legge n. 87 del 1953 (Norme sulla costituzione e sul funzionamento della Corte
                  costituzionale), ovvero dieci giorni dalla notificazione, ed ha concluso per l’infondatezza delle altre
                  questioni di sanità pubblica.
                  [...]
                  le leggi regionali denunciate sono legittime perché sopprimono l’obbligo del libretto ma prevedono, al
                  contempo, iniziative specifiche di formazione del personale operante nel settore alimentare ed
                  interventi preventivi, nonché di controllo e di ispezione sulla salute ed i comportamenti igienici
                  degli operatori.

Commenta

Signori, io ho un'unica perplessità (unica..si fa per dire..anyway..)..: le 5 domande che vengono date all'inizio, riguardano solo le prime 1500 domande o anche quelle di pertinenza del profilo?
                    Se questa risposta è già stata data precedentemente, chiedo scusa per la ripetizione, ma pur leggendo tutti i post non ho trovato nulla a riguardo..
                    Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                      signori, io ho un'unica perplessità (unica..si fa per dire..anyway..)..: Le 5 domande che vengono date all'inizio, riguardano solo le prime 1500 domande o anche quelle di pertinenza del profilo?
                      Se questa risposta è già stata data precedentemente, chiedo scusa per la ripetizione, ma pur leggendo tutti i post non ho trovato nulla a riguardo..
                      Grazie.
                      si ho letto anke delle 500 finali

Commenta

Sto operando...
                      X