annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Forse faceva riferimento al caso in cui venga contestata un'infrazione al conducente di un veicolo a trazione animale, il quale essendo conducibile anche da colui che ha compiuto 14 anni, determina conseguentemente la responsabilità del genitore....... è l'unica spiegazione plausibile.....

la risposta potrebbe pure essere:

devono procedere con particolare riguardo per la sicurezza stradale e dei passeggeri e nel rispetto degli animali da tiro, senza creare intralcio

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
      Ragazzi la cosa dei limiti di velocità efettivamente mi pare abbastanza strana. Non vorrei aver UDITO male, perchè comunque c'era confusione. Anche se non credo.
      Comunque sentivo solo la voce di quella che ionterrogava e mi ricordo come se fosse ora che diceva: e chi ne risponde? chi ne risponde??
      Ma il proprietario dell'animale, noooo?
      Se riteniamo che questa domanda potrebbe essere imprecisa depenniamola.
      quindi cercavano di aiutare?

Commenta

Ma ti possono pure aiutare però se poi dopo ti segano cambia poco

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Ma ti possono pure aiutare però se poi dopo ti segano cambia poco
          quindi fingono di aiutarti per non vederti piangere d'avanti a loro

Commenta

Domande orale

ho raggruppato le domande che avete postato e che ho trovato anche dal forum di ********** (in pratica solo una ne ho trovata) ...chi ne sa altre aggiornate il file
            File allegati

Commenta

queste sono le domande che ho trovato... se ne avete altre fatemelo sapere ok?
              File allegati

Commenta

wow pucca mi hai anticipato

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  la postazione client è una postazione pc collegata ad una rete...quindi ad un server

ragazzi comunque alla fine ci siamo fatti fregare a quanto pare... le domande di informatica ci sono e come... non riguardano solo gli strumenti in dorazione alla polizia municipale...
                  una cosa è certa se mi esce una domanda di informatica a cui non so rispondere faccio ricorso... il bando parla chiaramante a riguardo... e credo che questo tipo di ragionamento non lo faccio solo io...
                  sono proprio incavolata

Commenta

Condivido a pieno. Certamente non pretendevamo che ci comunicassero l'elenco delle domande....ma almeno un minimo di correttezza nell'informazione sì....

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      ragazzi comunque alla fine ci siamo fatti fregare a quanto pare... le domande di informatica ci sono e come... non riguardano solo gli strumenti in dorazione alla polizia municipale...
                      una cosa è certa se mi esce una domanda di informatica a cui non so rispondere faccio ricorso... il bando parla chiaramante a riguardo... e credo che questo tipo di ragionamento non lo faccio solo io...
                      sono proprio incavolata
                      ..effettivamente è profondamente frustrante ed anche parecchio ingiusto studiare come dei disperati, impegnarsi, sacrificarsi ed essere giudicati in così poco tempo e magari anche eliminati per una domanda d'informatica!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X