annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raggruppiamo tutte le domande che sono uscite per vg/6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
    se cingolati su strada 15 km/k, se muniti di sistemi pneumatici 40 km/h, come le macchine opertrici, si differenziano solo per il sistema di frenatura
    scusa... ma perchè i veicoli con animali hanno il tachimetro

Commenta

le domande relative alla prima parte e la scelta del quiz da commentare quando ho assistito io le faceva IACOBAZZI il comandante di polizia municipale, mentre la seconda parte la dirigente di 2^fascia del ministero degli interni e ogni tanto compariva il presidente (vice prefetto)

Commenta

Cavaliere concordo in pieno.... stamm nguaiat... pensavo di essere stata fortunata ad andare il 21, invece mi rendo conto che sto fatto aumenta solo la mia ansia....io già nun c'a facc... come se dovessi andare domani...

Commenta

Originariamente inviato da laurapi Visualizza il messaggio
          scusa... Ma perchè i veicoli con animali hanno il tachimetro
          infatti.....dove lo montano ncopp a cap ro cavall....

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            le domande relative alla prima parte e la scelta del quiz da commentare quando ho assistito io le faceva IACOBAZZI il comandante di polizia municipale, mentre la seconda parte la dirigente di 2^fascia del ministero degli interni e ogni tanto compariva il presidente (vice prefetto)
            Strano però mi aspettavo più l'inverso cioè che nel secondo domandone siccome è inerente al nostro profilo era più compito del comandante di polizia municipale

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
              scusa... ma perchè i veicoli con animali hanno il tachimetro
              quelli a trazione animale hanno il tachimetro?

Commenta

dubbio sciolto, NON hanno il tachimetro....LauraPi per un secondo mi hai fatto crollare la terra sotto i piedi....

Commenta

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                  ho visto che è già presente una lista a pagina 1 del forum
                  Integrandola con la mia.. credo rimangano fuori le seguenti:
                  1) Limiti di velocità degli animali da tiro e da sella
                  2) Come si classificano i rifiuti in base all'origine?
                  3) processi formativi in sostituzione del libretto di idoneità sanitaria
                  4) Accompagnamento del minore
                  5) stato di ebbrezza (nel caso di conducente solo, in stato di ebbrezza, come si comporta l'agente riguardo al veicolo)?
                  6) Differenza tra procedimento penale e processo penale
                  7) postazione client
                  i limiti di velocità sono contenuti nell'art 142
                  ...ma dei limiti di velocità degli animali da tiro e da sella non trovo nulla!

ma siamo sicuri?

Commenta

Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                    dubbio sciolto, NON hanno il tachimetro....LauraPi per un secondo mi hai fatto crollare la terra sotto i piedi....
                    no no la mia affermazione era per dire che non capivo la domanda...scusa come faccio a stabilire un limite di velocità per un animale...davvero gli monto il tachimetro in testa???

scusate l'igniranza ma io continuo a non capire la domanda: quali sono i limiti di velocità per gli animali da tiro....

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      no no la mia affermazione era per dire che non capivo la domanda...scusa come faccio a stabilire un limite di velocità per un animale...davvero gli monto il tachimetro in testa???

scusate l'igniranza ma io continuo a non capire la domanda: quali sono i limiti di velocità per gli animali da tiro....
                      infatti sta cosa mi puzza come ho già scritto nell'art 142 non se ne fa menzione

Commenta

Sto operando...
                      X