Un grazie di cuore a tutti i postini che solerti hanno lavorato alacramente anche oggi e, in clima di festività natalizie, ci hanno portato questo bel regalino!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Cari amici è stato un anno intenso condiviso con tanti di voi tra tante attese e speranze. Desidero di cuore augurarvi un buon Natale.
Scrivo anche per donare gioia a qualcuno che ad oggi è giù per non essere rientrato tra i primi 25. Al 99% io nn accetterò perchè vincitrice di un altro concorso. Il tempo di capire alcune cose e la decisione sarà definitiva.
Sono felice per chi trarrà beneficio da questa mia scelta.
Vi abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaetana Visualizza il messaggioCari amici è stato un anno intenso condiviso con tanti di voi tra tante attese e speranze. Desidero di cuore augurarvi un buon Natale.
Scrivo anche per donare gioia a qualcuno che ad oggi è giù per non essere rientrato tra i primi 25. Al 99% io nn accetterò perchè vincitrice di un altro concorso. Il tempo di capire alcune cose e la decisione sarà definitiva.
Sono felice per chi trarrà beneficio da questa mia scelta.
Vi abbraccio
Complimenti Gaetana, ci siamo conosciute il giorno del tuo orale, io ce lo avevo la seduta successiva e sono venuta ad assistere. Per curiosità... che altro concorso hai vinto?? SEi proprio in gamba! Buon Natale e Felicissimo 2011!!
Commenta
-
buone feste a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!che bel regalo di natale!!
ragà ma voi avete già risposto al telegramma?? che cosa dobbiamo scrivere?
cosa dobbiamo portare il 28 come documenti oltre alla carta di identità????
sapete qualcosa? io quando mi hanno telefonato non capivo niente ero nel pallone ..nn ero lucida per chiedere le info necessarie!!!!
se sapete qualcosa mi informate per favore????
grazie!!! ci vediamo il 28!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiobuone feste a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!che bel regalo di natale!!
ragà ma voi avete già risposto al telegramma?? che cosa dobbiamo scrivere?
cosa dobbiamo portare il 28 come documenti oltre alla carta di identità????
sapete qualcosa? io quando mi hanno telefonato non capivo niente ero nel pallone ..nn ero lucida per chiedere le info necessarie!!!!
se sapete qualcosa mi informate per favore????
grazie!!! ci vediamo il 28!!!!
non c'è bisogno di rispondere....porto la tessera.....
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggiosul bando mi sembra ke c'era scritto di rispondere entro 7 giorni......
ma poikè firmiamo il 28 nn credo sia necessario ,,,... magari il 28 kiediamo x sicurezza tanto è arrivato il 24 quindi possiamo risp entro il 30
auguri a tuttiiiiiiiiii
auguriiiiiiiiiiii
hai ragione tu chiediamo il 28
come ci riconosciamo? io ho gli occhiali rossi i capelli lunghi ricci e le lentiggini ( si si sono candy candy)
Commenta
Commenta