annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao fabrizio, se prima mi sono rivolta a te è proprio per questo motivo:un voto alto allo scritto difficlmente può essere il frutto di un colpo di fortuna!quindi ho dato per scontato che tu fossi preparato...come si evinceva anche dai messaggi sul forum.

non immagini quanto mi dispiace...hai purtroppo confermato i miei sospetti...questo concorso è solo una questione di cu... nient'altro.

pari opportunità, diritti umani, uguaglianza,Ue,.... a questo punto ci possono chiedere pure la corrispondenza!!

sono nello sconforto più totale...
    ormai vada come deve andare...ma non è giusto!!

Commenta

allo scritto avevo fatto 3 errori.. anche là stendiamo un velo pietoso.. avevo due dubbi li ho condivisi con la persona davanti a me che mi ha confermato la risposta errata.. lui ovviam ha preso 50 grazie a due miei suggerimenti (corretti naturalm) su 2 suoi bui totali. la malafede era palese.. posso capire che una volta non ci siamo capiti.. 2 volte..

per la cronaca alla ragazza prima di me hanno chiesto la TESORERIA DELLA BANCA D'ITALIA ed ha risposto molto bene pare fosse uscita ad AG6 e se l'era studiata. io avrei fatto scena muta anche in quel caso. domanda tecnica sul dissesto: ho ascoltato la sua esposizione .. ha detto un mare di cose ovviamente perche si puo parlare un'ora ma con un mare di imprecisioni e in modo estramamente confuso senza un ordine logico, uno schema mentale che trasmetta cognizione sull'argomento ovviam l'emozione gioca brutti scherzi, e la preparazione c'era, l'ordine logico no. ma alla commissione piace cosi evidentemente.

molte domande su ciclo performance, indicatori di performance, controllo della spesa negli enti locali (messa cosi potrebbe spiazzare.. L'IMPEGNO), una su bilancio enti locali, fonti finanziamento investimenti, una autorizzazione/concessione, contratto collettivo/ARAN (c'era anche fra le mie 5 ma al presidente gli piacevano di piu le pari opportunità).. nella maggior parte dei casi la domanda era tematica. nella maggior parte. non in tutti...

RIGUArDO cenni contab stato, la mia sensazione è che abbiano preso ispirazione dai quesiti dalla banca dati quiz.

niente su statuto e regolamenti comune napoli anche se il presidentissimo diceva che cerano domande sul regolamento uffici. ma forse scherzava.

Commenta

un'ultima cosa.. prendersela con chi si dà malato ci sta. ma 2 settimane o 3 in piu per alcuni non sono poche e creano secondo me oggettive disparità anche alla luce delle notizie che si possono avere sull'andamento degli esami. sarebbe stato piu equo concentrare in pochi giorni, una settimana al max tutti i candidati. personalm in tre settimane potrei rifarmi il programma 2 volte.. e studiarmi pure le pari opportunità. anzi no. quelle no.

Commenta

molte domande su ciclo performance, indicatori di performance, controllo della spesa negli enti locali (messa cosi potrebbe spiazzare.. L'IMPEGNO), una su bilancio enti locali, fonti finanziamento investimenti, una autorizzazione/concessione, contratto collettivo/ARAN (c'era anche fra le mie 5 ma al presidente gli piacevano di piu le pari opportunità).. nella maggior parte dei casi la domanda era tematica. nella maggior parte. non in tutti...

scusa ma contratto collettivo/aran, indicatori di perfomance, ciclo perfomance, autorizzazione e concessione,..sono state le domande specifiche oppure scelta tra le 5?
          non riesco a capire...

oggi mi hai interrato!!ma che ci vado a fare???

Commenta

hanno chiesto anche il CIPE. ovviam nn come tematica.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
              un'ultima cosa.. prendersela con chi si dà malato ci sta. ma 2 settimane o 3 in piu per alcuni non sono poche e creano secondo me oggettive disparità anche alla luce delle notizie che si possono avere sull'andamento degli esami. sarebbe stato piu equo concentrare in pochi giorni, una settimana al max tutti i candidati. personalm in tre settimane potrei rifarmi il programma 2 volte.. e studiarmi pure le pari opportunità. anzi no. quelle no.
              è indubbio il fatto che si abbia più tempo per ripetere...ma ti confermo che le pari opportunità non le avresti fatte comunque!!!

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio

scusa ma contratto collettivo/aran, indicatori di perfomance, ciclo perfomance, autorizzazione e concessione,..sono state le domande specifiche oppure scelta tra le 5?
                non riesco a capire...

ovviamente volevo scrivere atterrato!!

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
                  hanno chiesto anche il CIPE. ovviam nn come tematica.
                  il Cipe ha una probabilità su 2750 quiz ma almeno è pertinente...

Commenta

non riesco a capire...

ciclo performance tematica perche legata a a domanda su CONTROLLI INTERNI. le altre scelte fra i 5. cipe, tesoreria, concessione/autoriz tutte fra le 5.

suggerimento che puo avere pro e contro:
                    se sbagli una delle 5 è molto ma molto probabile che ti chiedano di argomentare proprio quella (vedi autorizz/concess)... pensateci bene prima di dare tutte le risposte corrette.

non t'abbattere. hai piu informazioni di me. qualcosa di meglio la combini. poi magari io la faccio peggio perche è andata come è andata. e perche so quello che sapevo.
                    ribadisco che ho seguito un metodo particolare di preparazione che mi permetteva di inquadrare gli argomenti e scendere ad u n livello parziale di approfndimento. chi ha studiato con tecnica da esame universitario forse avrà piu chance.

Commenta

il Cipe ha una probabilità su 2750 quiz ma almeno è pertinente...
                      sono d'accordo. la mia valutazione in questo caso si limita alle probabilità che esca. cmq sul cipe rispondevo.

Commenta

Sto operando...
                      X