annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto per dare i numeri....
    avete dato un occhio alle commissioni??
    ma chi è gennaro rotondo???insegna diritto dell'economia...

ovviamente come avevamo ipotozzato sono tutti della RGS!!

Commenta

ragazzi.....ma il bilancio dell'agenzia delle entrate....è allegato a quello del bil dello stato??????

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
        ragazzi.....ma il bilancio dell'agenzia delle entrate....è allegato a quello del bil dello stato??????
        sono enti autonomi.... pertanto
        non credo al bilancio preventivo, ma credo quasi sicuramente nel bilancio consuntivo......

Commenta

Ragazze scusatemi...ma nn ci sto capendo nulla...secondo voi...la commissione è unica?Insomma sta scritto ke il nominativo dei componenti si sa 24 ore prima...se è unica..questa regola vale solo per i primi...Altrimenti...ci saranno tantissime commissioni...

Comunque noto ke state studiando di tutto...anke cose nn previste nel programma...complimenti...io mi sto uccidendo su quello ke abbiamo e mi basta....=)

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
            Ragazze scusatemi...ma nn ci sto capendo nulla...secondo voi...la commissione è unica?Insomma sta scritto ke il nominativo dei componenti si sa 24 ore prima...se è unica..questa regola vale solo per i primi...Altrimenti...ci saranno tantissime commissioni...

Comunque noto ke state studiando di tutto...anke cose nn previste nel programma...complimenti...io mi sto uccidendo su quello ke abbiamo e mi basta....=)
            oggi pomeriggio non ho combinato nulla...da che sono uscite le commissioni sto perdendo solo tempo!!
            all'inizio anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio ma poi ho pensato che non possono cambiare le commissioni!!un concorso una commissione!!

x marina:mi stai facendo avvilire...ma ora che c'entra l'agenzia delle entrate??...confesso che se avessi dovuto fare il concorso questa settimana ...non ci sarei andata!!

oggi è nera
            beati voi che riuscite a studiare...

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              oggi pomeriggio non ho combinato nulla...da che sono uscite le commissioni sto perdendo solo tempo!!
              all'inizio anch'io ho avuto il tuo stesso dubbio ma poi ho pensato che non possono cambiare le commissioni!!un concorso una commissione!!

beati voi che riuscite a studiare...
              Guarda...io ho un mal di testa allucinante...nn memorizzo....ci sn alcune cose ke ho ripetuto più volte, ma sempre con il libro dinanzi...una tragedia...
              Sembra ke la mente sia colma di cose...ma quali? Visto ke nn riesco ad argomentare nulla..
              Sembra di studiare a vuoto...ke tristezza...
              In più oggi ho iniziato a studiare per il profilo dei vigili...mamma mia..non ti dico...ke vogliaaaaaaaa

Io in realtà..voglio studiare..ma nn ci riesco... HELP!

X MARINA: ma nn è ke siete fuori traccia? Perkè state studiando quelle cose?

Commenta

Guarda...io ho un mal di testa allucinante...nn memorizzo....ci sn alcune cose ke ho ripetuto più volte, ma sempre con il libro dinanzi...una tragedia...
                Sembra ke la mente sia colma di cose...ma quali? Visto ke nn riesco ad argomentare nulla..
                In più oggi ho iniziato a studiare per il profilo dei vigili...mamma mia..non ti dico...ke vogliaaaaaaaa

siccome mi potrebbe capitare la domanda sull'agenzia del territorio o delle dogane.....mi sto studiando le agenzie..e mi era venuto il dubbui sul bilancio dello stato....
                una domanda: ma voi vi siete imparati i saldi di finanza pubblica??? ( indebitamento netto, ricorso al mercato, saldo netto da finanziare)???? cioè li spiegate?

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                  siccome mi potrebbe capitare la domanda sull'agenzia del territorio o delle dogane.....mi sto studiando le agenzie..e mi era venuto il dubbui sul bilancio dello stato....
                  Una domanda: Ma voi vi siete imparati i saldi di finanza pubblica??? ( indebitamento netto, ricorso al mercato, saldo netto da finanziare)???? Cioè li spiegate?
                  assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeee.....no!:d

Commenta

Ciao anche io sto iniziando a studiare anche il profilo di vigile e ho pochissimi gg di tempo, fin'ora ho preferito cf6, posso chiederti su cosa ti stai soffermando in particolare? ho poco tempo e posso imparare davvero poco... grazie!!!

Commenta

domanda 2180: la risposta è la C ma il dpef non è entrato in vigore con la L.362/88??

Commenta

Sto operando...
                      X