annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

riguardo alla prima parte dell'interrogazione mi pare di capire che estrarranno 5 domande dalla BD cui si dovra rispondere argomentadone 1 soltanto a scelta della commissione. premesso che sulle dogane c'è una domanda su 2750...e che la maggioranza delle domande riguardano la 241, la costituzione e il tuel.. mi pare che alcuni in questo forum parlino di aria fritta.. fatevi i i testi chiave come si deve, poi se ci si mette la sfiga pazienza.

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
      non avendo tempo ...ho approfittato per ripetere i primi 500 test (senza tentare di argomentarli...)....ma ho fatto degli errori...quindi almeno per me non devo sottovalutarli comunque ci danno 5 punti....
      l'argomentazione la rimando alla fine dopo aver studiato bene la parte specifica.......
      buona domenica ...tra poco si svegliano i piccoli mi tocca chiudere....

mi è ssorto un dubbio leggendo la domanda 125 cf7: conversione in legge di un decreto legislativo?????? AIUTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
        mi è ssorto un dubbio leggendo la domanda 125 cf7: conversione in legge di un decreto legislativo?????? AIUTO!!!
        Si tratta di un evidente errore di battitura.......
        Oltre che far riferimento aglii art.76 e 77 della Costituzione, puoi dare un'occhiata qua:

Decreto legislativo - Wikipedia

Commenta

cominciamo dal 15 novembre!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa
          qualche giorno in più........meno male......

Commenta

ciao a tutti

sto cercando di argomentare la domanda 582 dei test CF7.....

dopo aver fatto riferimento all'art. 111 della costituzione e aver detto che si tratta di casi di difetto di giurisdizione del giudice speciale.....
            ma che bisogna dire .......

Commenta

ragazzi un dubbio ma per piano triennale delle opere intendono il programma triennale dei lavori pubblici?

Commenta

Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                ragazzi un dubbio ma per piano triennale delle opere intendono il programma triennale dei lavori pubblici?
                cerrrrrrrto

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  sto cercando di argomentare la domanda 582 dei test CF7.....

dopo aver fatto riferimento all'art. 111 della costituzione e aver detto che si tratta di casi di difetto di giurisdizione del giudice speciale.....
                  ma che bisogna dire .......
                  proprio niente.
                  in effetti come questa ce ne sono mille di domande che sono assurde da argomentare. pertanto prima di spiegare il significato della risposta, io partirei dal dire chi è il cds , cosa fa, il riparto di competenze rispetto al TAR e alla fine.....si può ricorrere in cassazione se il cds non era competente....Alla fine però svio dalla domanda, perchè ovviamente non sono un avvocato e certo non so parlare dell acorte di cassazione e dei conflitti di giurisdizione.......
                  perchè sul CNEL quante cose potremo dire? io spero e mi auguro che siano intelligenti da farci argomentare domande su cui c'è da argomentare...che miseria......

Commenta

Ragazzi...io invece stavo guardando la domanda 888.
                    Fa riferimento alla COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE...MA KE CAVOLO DOBBIAMO DIRE DI QUEST'ORGANO????=(

Commenta

Ragazzi ke seccatura...oggi volevo studiare un pò il sindaco..ma il nostro libro( SIMONE) per quanto riguarda questa figura è davvero povero....=(((((

Mi tokkerà rimediare altrove le informazioni....

Commenta

Sto operando...
                      X