annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nn mi è arrivato alcun invito..... ora sono in linea puoi provare adesso?

Commenta

la mia e-mail è rosariomotta@libero.it grazie per la tua disponiobilità

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
        la mia e-mail è rosariomotta@libero.it grazie per la tua disponiobilità

posso darti anche la mia? solo s enon è un problema per te.
        lallamichelina@gmail.com

grazie comunque!

Commenta

ciao ragazzi!
          beh...sono finalmente uscite le info che tanto attendevamo!!
          sinceramente mi sono un po' depressa!!io non so nulla degli argomenti che hanno segnalato e in più c'è da riprendere le materie della prima prova!!

voi come state messi??

Commenta

purtroppo anche io nn so che fare, sul libro della simone nn c'è molto credo proverò internet! voi come vi organizzate! e se condividiamo qlc file qui???

Commenta

è tutto molto aleatorio....Io sono la quinta persona che verrà interrogata proprio il 10 novembre. che sfiga....
              Siamo comunque rovinati perchè:
              1) per le materie specifiche, non sappiamo che tipo di competenza è richiesta: scenderanno proprio nel dettaglio o si accontenteranno di nozioni generali....cioè ci chiederanno esempi pratici di contabilità?
              2) le materie della prima prova sono infinite. quindi siamo fregati e ci giochiamo ben 10 pt ( parto dal presupposto che almeno dare la risposta tra le tre possibili si può fare e quindi prendiamo i 5 punti)
              Se ci capita qualche domanda di economia aziendale ( roi, roe, leva finanziaria, budget) o di politica economica o dell'unione europea....ma come si fa ad argomentare?????
              ci dovremmo ristudiare tutto...
              Insomma siamo fregati!!
              Chi viene con me il primo giorno?? io sono la grillo
              ho contato che se lasciano un'ora di spacco pranzo abbiamo circa 10 minuti a testa per l'orale. Se non la lasciano , abbiamo 15 minuti.....

Commenta

scusate...ma ho letto bene???.....banca dati DELLE prove scritte??? quindi anche informatica e inglese?????

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                  è tutto molto aleatorio....Io sono la quinta persona che verrà interrogata proprio il 10 novembre. che sfiga....
                  Siamo comunque rovinati perchè:
                  1) per le materie specifiche, non sappiamo che tipo di competenza è richiesta: scenderanno proprio nel dettaglio o si accontenteranno di nozioni generali....cioè ci chiederanno esempi pratici di contabilità?
                  2) le materie della prima prova sono infinite. quindi siamo fregati e ci giochiamo ben 10 pt ( parto dal presupposto che almeno dare la risposta tra le tre possibili si può fare e quindi prendiamo i 5 punti)
                  Se ci capita qualche domanda di economia aziendale ( roi, roe, leva finanziaria, budget) o di politica economica o dell'unione europea....ma come si fa ad argomentare?????
                  ci dovremmo ristudiare tutto...
                  Insomma siamo fregati!!
                  Chi viene con me il primo giorno?? io sono la grillo
                  ho contato che se lasciano un'ora di spacco pranzo abbiamo circa 10 minuti a testa per l'orale. Se non la lasciano , abbiamo 15 minuti.....

io sto per sentirmi male per davvero.....ma come si fa a chiederci questo? le domande dlla prima prova riguardano argomenti così diversi così specifici...

Commenta

ma a proprosito cosa significa statuto e regolamenti del comune di napoli?

Commenta

[QUOTE=lestufa;507638]ma a proprosito cosa significa statuto e regolamenti del comune di napoli
                      questa parte c'è alla fine della simone
                      ma le altre parti da dove le prendiamo??? help!

Commenta

Sto operando...
                      X