annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    scusa roland....
    Abbiamo capito che hai rinunciato a cf6..... Ma ci puoi dire se sei un vincitore di cf7 almeno?
    no solo c6.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      no solo c6.
      vabbene... grazie mille per la chiarezza ... gentilissimo.....

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        A malincuore ma ho rinunciato...spero di non pentirmene.
        grazie e auguri anche a te

Commenta

ragazzi messaggio urgente:
          per quelli che come me hanno ricevuto la chiamata e quindi hanno creduto per circa due ora di essere vincitori ho dellle novità o forse c'è qualcuno dì voi che ha novità che non ha ancora scritto! circa un'ora fa mi ha contattato una ragazza che ha vinto cf7 e cf6 e che abbiamo condiviso questa esperienza raccontandoci le nostre paure, le nostre giornate trascorse sui libri e le nostre incertezze su questo concorso! in pratica mi ha detto che stamattina è andata a firmare per cf7 e rinunciato giustamente per cf6 e mi ha detto che nonostante io mi trovi alla 69° posizione lei crede che potrei rientrarci poichè ha detto che oggi ci sono state in tutto 6 rinunce quindi rientra per ora fino al 66° posto! nessuno di voi è stato lì oggi per capirci qualcosa in più? non so se sia il caso di presentarsi direttamente lì domani......che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
            ragazzi messaggio urgente:
            per quelli che come me hanno ricevuto la chiamata e quindi hanno creduto per circa due ora di essere vincitori ho dellle novità o forse c'è qualcuno dì voi che ha novità che non ha ancora scritto! circa un'ora fa mi ha contattato una ragazza che ha vinto cf7 e cf6 e che abbiamo condiviso questa esperienza raccontandoci le nostre paure, le nostre giornate trascorse sui libri e le nostre incertezze su questo concorso! in pratica mi ha detto che stamattina è andata a firmare per cf7 e rinunciato giustamente per cf6 e mi ha detto che nonostante io mi trovi alla 69° posizione lei crede che potrei rientrarci poichè ha detto che oggi ci sono state in tutto 6 rinunce quindi rientra per ora fino al 66° posto! nessuno di voi è stato lì oggi per capirci qualcosa in più? non so se sia il caso di presentarsi direttamente lì domani......che ne pensate?
            io sono 73esima mi devo solo impiccare!!!!!

Commenta

Gerob82 come ti capisco...... io non so più cosa pensare! speriamo che qualcuno mi risponda così almeno vediamo come muoverci! incrociamo le dita!

Commenta

io domani pomeriggio andrò a palazzo s.giacomo per vedere di capirci qualcosa. ho telefonato più volte ma li ho trovati poco convincenti. cmq io sono 63° e sulla carta dovrei essere dentro

Commenta

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
                  Gerob82 come ti capisco...... io non so più cosa pensare! speriamo che qualcuno mi risponda così almeno vediamo come muoverci! incrociamo le dita!
                  infatti ...se pensi che senza le riserve di legge con 6 rinunce tutti i 75 eravamo dentro!!!! che beffa!!!! prima contattate che eravamo vincitrici e poi ci ritroviamo a penare, speranzose!!!!!

Commenta

E infatti è proprio questo quello che non ho capito: questo scorrimento della graduatoria ci sarà entro la fine dell'anno oppure, visto le rinunce, il corso lo faranno in meno di 60?

Commenta

Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggio
                      io domani pomeriggio andrò a palazzo s.giacomo per vedere di capirci qualcosa. ho telefonato più volte ma li ho trovati poco convincenti. cmq io sono 63° e sulla carta dovrei essere dentro
                      si tu sei dentro alla grande!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X