Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggiono solo c6.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioA malincuore ma ho rinunciato...spero di non pentirmene.
Commenta
-
ragazzi messaggio urgente:
per quelli che come me hanno ricevuto la chiamata e quindi hanno creduto per circa due ora di essere vincitori ho dellle novità o forse c'è qualcuno dì voi che ha novità che non ha ancora scritto! circa un'ora fa mi ha contattato una ragazza che ha vinto cf7 e cf6 e che abbiamo condiviso questa esperienza raccontandoci le nostre paure, le nostre giornate trascorse sui libri e le nostre incertezze su questo concorso! in pratica mi ha detto che stamattina è andata a firmare per cf7 e rinunciato giustamente per cf6 e mi ha detto che nonostante io mi trovi alla 69° posizione lei crede che potrei rientrarci poichè ha detto che oggi ci sono state in tutto 6 rinunce quindi rientra per ora fino al 66° posto! nessuno di voi è stato lì oggi per capirci qualcosa in più? non so se sia il caso di presentarsi direttamente lì domani......che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggioragazzi messaggio urgente:
per quelli che come me hanno ricevuto la chiamata e quindi hanno creduto per circa due ora di essere vincitori ho dellle novità o forse c'è qualcuno dì voi che ha novità che non ha ancora scritto! circa un'ora fa mi ha contattato una ragazza che ha vinto cf7 e cf6 e che abbiamo condiviso questa esperienza raccontandoci le nostre paure, le nostre giornate trascorse sui libri e le nostre incertezze su questo concorso! in pratica mi ha detto che stamattina è andata a firmare per cf7 e rinunciato giustamente per cf6 e mi ha detto che nonostante io mi trovi alla 69° posizione lei crede che potrei rientrarci poichè ha detto che oggi ci sono state in tutto 6 rinunce quindi rientra per ora fino al 66° posto! nessuno di voi è stato lì oggi per capirci qualcosa in più? non so se sia il caso di presentarsi direttamente lì domani......che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggioGerob82 come ti capisco...... io non so più cosa pensare! speriamo che qualcuno mi risponda così almeno vediamo come muoverci! incrociamo le dita!
Commenta
-
Originariamente inviato da bleach Visualizza il messaggioio domani pomeriggio andrò a palazzo s.giacomo per vedere di capirci qualcosa. ho telefonato più volte ma li ho trovati poco convincenti. cmq io sono 63° e sulla carta dovrei essere dentro
Commenta
Commenta