annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    ragazzi...
    sono esausta... da stamattina ore 9 a preparare il cenone, solo ora mi sono fermata.........
    ricambio sinceramente l'augurio speciale di lady....... e di tutti quanti voi......
    ha appena telefonato una amica per gli auguri e nel raccontargli quello che è accaduto per la graduatoria mi ha risposto: " meglio la salute che essere invalidi e passare prima" .... mi ha colpito molto questa risposta e mi ha risollevato di molto l'animo.....
    in effetti ha piu' che ragione... anzi ragionissimo......
    un augurio speciale a tutti voi di Buon Natale da parte mia.....
    Garby
    Garby, leggi il mio post nel gruppo di FB.....la settimana prox vado con i sindacalisti al Comune, per loro stessa volontà, per capire bene se è legittimo che solo nel nostro profilo vi siano state addirittura 11 riserve di legge e se è altrettanto legittimo che il bando non riportava l'esatta percentuale dei posti riservati, come accade sempre nei bandi di concorso.
    Io ho una madre invalida dalla nascita, quindi, sono pienamente d'accordo con la considerazione della tua amica, però, se vi sono imbrogli (e in queste faccende degli invalidi, proprio perchè ci sono dentro per la situazione di mamma, spesso ci sono!) oppure se il Formez doveva cmq darci conoscenza chiara ed a priori della cosa, allora dobbiamo appurare, perchè, certo, per noi cf6 non se ne può più.....Pica + LSU + Riserve di legge!!!!

Commenta

X ANNAMI
      ciao, oggi ho telefonato al comune di napoli dove ho trovato una persona molto ignorante che non mi ha saputo dire praticamente nulla, lui non aveva minimamente considerato la cosa ed in pratica mi ha fatto capire che lui era lì x far firmare i contratti e del resto non gliene fregava nulla. mi ha suggerito comunque al limite di passare di lì per vedere un pò come procedevano le cose.
      poi ho telefonato a linea amica del formez, dopo un pò di attesa mi hanno risposto e mi hanno detto che saremo contattati con un telegramma dopo che si sarà completata la procedura di assunzione cf7 e di rifiuto del profilo cf6, ma che la ns convocazione potrebb avvenire il 30 ma potrebbe essere anche tra uno-due mesi.
      sinceramente a me questa cosa del firmare dopo il 31 12 mi mette un pò di ansia anche xchè se c'è tutta questa fretta per i vincitori, dovrebbe esserci anche per noi. quindi ho deciso di andare cmq a napoli il 29 pomeriggio per farci sentire un pò, se riuscissimo ad esserci tutti così come siamo in classifica forse potremmo anche ottenere qualcosa, io sono 63°, tu 62°, dovremmo trovare il num. 61°, dovrebbero venire poi anche gli altri tre.
      ciao

Commenta

Salve stamane al comune hanno detto che tutti i cf6 si devono presentare domani 28, mi hanno anche detto che si sceglierà anche la sede...qualcuno sa altro?

Commenta

Ho chiamato anche io sia il formez che il comune. Il formez non ha saputo dirmi nulla mentre al comune mi hanno detto che lo scorrimento per le rinunce sarà fatto e che la loro intenzione è di farlo entro il 31.12. In ogni caso hanno detto che a breve ci faranno avere notizie più precise.

Commenta

speriamo bene! anche se i tempi sono veramente stretti e spesso ci danno risposte rassicuranti anchensenza averne cognizione.
            quindi non possiamo aspettare con le mani in mano, senti io sto ricercando i classificati dal 61° al 66° su internet, in pratica io te ed il 66° siamo anche sul gruppo del comitato, poi su fb , ma non nel gruppo del comitato ho trovato delle persone che potrebbero essere i 64° e 65° e le si potrebbe contattare. manca in realtà proprio la n° 61 su internet il suo nome è collegato solo ad un catechismo presso la parrocchia S. Maria del Popolo. io rimango dell'idea di andare tutti il gg 29 ma dovrebbe venire anche la n° 61 altrimenti non può scorrere la grad.

Commenta

Originariamente inviato da annami Visualizza il messaggio
              Ho chiamato anche io sia il formez che il comune. Il formez non ha saputo dirmi nulla mentre al comune mi hanno detto che lo scorrimento per le rinunce sarà fatto e che la loro intenzione è di farlo entro il 31.12. In ogni caso hanno detto che a breve ci faranno avere notizie più precise.
              Ciao a tutti poco fa mi ha contattato il formez per sapere informalmente se rinunciavo a CF6 visto che ho vinto anche CF7...io naturalmente ho detto si...e loro adesso contatteranno il prossimo in graduatoria visti i tempi molto stretti....auguri al prossimo fortunato

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                Salve stamane al comune hanno detto che tutti i cf6 si devono presentare domani 28, mi hanno anche detto che si sceglierà anche la sede...qualcuno sa altro?

Che significa sceglieranno anche la sede?

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti poco fa mi ha contattato il formez per sapere informalmente se rinunciavo a CF6 visto che ho vinto anche CF7...io naturalmente ho detto si...e loro adesso contatteranno il prossimo in graduatoria visti i tempi molto stretti....auguri al prossimo fortunato
                  grazie, bella notizia.

Commenta

una notizia stupenda.......

anche a me mi chiamarono dicendomi che avevo vinto il concorso facendoi festeggiare quindi volevo sapere secondo i vostri conti fino a che numero potrebbero chiamare con le rinunce? io sono al 69° posto! credo che non riuscirò cmq a rientrarci nonostante lo scalo della graduatoria.....illuminatemi !!!!!!!!!!!1

Commenta

ciao...qualcuno va a firmare domani?

Commenta

Sto operando...
                      X