annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piccola790 Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo chiedervi un'informazone. Ad uno dei ragazzi presenti nella graduatoria cf6 è stato assegnato 1,5 punteggio in più nell'area titoli, allora volevo sapere se i punteggi riguardanti coloro che hanno svolto lavoro presso qualche comune o verso P.A. venivano già presi in considerazione nella graduatoria di merito oppure ne terranno conto successivamente nella graduatoria finale? Vorrei farmi due conti perchè non vorrei che questi con i punteggi in più mi facciano scendere nella graduatoria....grazie! cmq io ho preso 75 e ho 92/100 come voto al diploma! grazie a chi mi risponderà e speriamo bene.....sto in ansia
    soltanto se hai avuto un esperienza lavorativa al Comune di Napoli puoi avere da 1 a 2 punti aggiuntivi in piu' comunque nel bando art. 9 c'e' scritto tutto....
    p.s.:sfogliando il bando leggo del Comune di Lauro (AV),quindi n. 01 ragioniere e' da considerarsi preso dalla mobilità??quindi 59 ragionieri????please
    vi posso dire una cosa cambiero' nick da Dissacratore ad Esaurito...nun ce la fo' piu'..

Commenta

si si ho capito, ho letto il bando ma io volevo sapere un'altra cosa, non mi sono espressa bene! Questi punteggi dovevano già essere inseriti nella graduatoria di merito oppure successivamente con la graduatoria definitiva? grazie anche io sto esaurita, hahahaha

Commenta

no dai, non mi dire che poi siamo 59 ragionieri.......uffffff

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          soltanto se hai avuto un esperienza lavorativa al Comune di Napoli puoi avere da 1 a 2 punti aggiuntivi in piu' comunque nel bando art. 9 c'e' scritto tutto....
          p.s.:sfogliando il bando leggo del Comune di Lauro (AV),quindi n. 01 ragioniere e' da considerarsi preso dalla mobilità??quindi 59 ragionieri????please
          vi posso dire una cosa cambiero' nick da Dissacratore ad Esaurito...nun ce la fo' piu'..
          no aspè... com'è sta storia del comune di lauro???

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            no aspè... com'è sta storia del comune di lauro???
            Si, ragazzi, a rigor di logica, è vero ed anche io ci pensavo da giorni....in effetti, il posto di ragioniere del Comune di Lauro non è da aggiungere, ma, in realtà, è da sottrarre ai 60, perchè si tratta di un lavoratore in mobilità....anche se, però, mi persiste il dubbio se il Formez ed il Comune di Napoli siano stati intelligenti da calcolarlo a priori oppure se siano stati (come al solito) deficienti, dandone comunicazione nel bando, ma non conteggiandolo (in sottrazione) nei 60 posti......In altri termini, non ho capito se, in realtà i posti sono 60 a cui si aggiunge 1 ragioniere che verrà dal Comune di Lauro (quindi, in tutto 61 ragionieri in forza) oppure se sono 59 ed il 60esimo è questo ragioniere di Lauro....boh, ke manicomio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
              Si, ragazzi, a rigor di logica, è vero ed anche io ci pensavo da giorni....in effetti, il posto di ragioniere del Comune di Lauro non è da aggiungere, ma, in realtà, è da sottrarre ai 60, perchè si tratta di un lavoratore in mobilità....anche se, però, mi persiste il dubbio se il Formez ed il Comune di Napoli siano stati intelligenti da calcolarlo a priori oppure se siano stati (come al solito) deficienti, dandone comunicazione nel bando, ma non conteggiandolo (in sottrazione) nei 60 posti......In altri termini, non ho capito se, in realtà i posti sono 60 a cui si aggiunge 1 ragioniere che verrà dal Comune di Lauro (quindi, in tutto 61 ragionieri in forza) oppure se sono 59 ed il 60esimo è questo ragioniere di Lauro....boh, ke manicomio!!!!

"risultano collocati in disponibilità presso il Comune di Lauro (AV) n. 1 assistente sociale e n. 1 ragioniere e che pertanto, nelle more della comunicazione ufficiale da parte dell'autorità preposta, i posti messi a concorso saranno ridotti in relazione ai suddetti numeri"

devo dire che questo "piccolo" particolare non lo conoscevo. ed è forse chiaro (interpretazione letterale) che i ragionieri che vinceranno il concorso saranno 59. Ma non capisco che significa "nelle more della comunicazione ufficiale da parte dell'autorità preposta". Di che comunicazione si tratterebbe?

[cos' 'e pazz' int a stu manicomio]

Commenta

da non credere...
                al 31/12/2008
                personale al di sotto dei 30 anni 0%
                personale dai 31 ai 39 anni 5%
                e pensare che mi ritenevo vecchiarella con i miei 39 anni
                ma anche i 50enni a quanto pare rientrerebbero nella freschezza degli impiegati comunali napoletani......

Commenta

ed io a 25 sono strafelice,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.................. ..porterò una botta di gioventù.

vi leggo ma nn sono una cf6..........

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                    ed io a 25 sono strafelice,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.................. ..porterò una botta di gioventù.

vi leggo ma nn sono una cf6..........
                    certo.....
                    praticamente corrisponderai quasi ad un al neonato in fasce.....coccolato da tutti

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                      "risultano collocati in disponibilità presso il Comune di Lauro (AV) n. 1 assistente sociale e n. 1 ragioniere e che pertanto, nelle more della comunicazione ufficiale da parte dell'autorità preposta, i posti messi a concorso saranno ridotti in relazione ai suddetti numeri"

devo dire che questo "piccolo" particolare non lo conoscevo. ed è forse chiaro (interpretazione letterale) che i ragionieri che vinceranno il concorso saranno 59. Ma non capisco che significa "nelle more della comunicazione ufficiale da parte dell'autorità preposta". Di che comunicazione si tratterebbe?

[cos' 'e pazz' int a stu manicomio]
                      Bè, se sono collocati in disponibilità, allora l'autorità preposta è Il Dipartimento della Funzione Pubblica presso la Presidenza del Consiglio Ministri, che forma e gestisce l'elenco.

Riguardo la riduzione, hai ragione....l'avevo letto velocemente...in effetti, è palese, secondo interpretazione letterale, che i posti sono 59 a cui si aggiunge 1 rag. di Lauro!

Ed hai ulteriormente ragione...kist e' nu manicomio e pazz che generano altri pazzi, cioè noi!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X