annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da segcom Visualizza il messaggio
    Garbi beh dai giorno 23 non è molto! comunque sai quando partiranno le assunzioni, almeno per i primi vincitori in graduatoria?
    ho letto da qualche parte che cercavano istruttori per il corso da fare per il mese di febbraio....
    d'altronde non credo si possa iniziare prima di febbraio....
    Considera che devono inviare telegrammi a tutti ed organizzare i corsi che non è cosa semplice credo..... pertanto ipotizzerei fine febbraio..inizi marzo....
    Comunque ho notato una candidata vincitrice di cf6 che il gg 23/12 compirà gli anni....
    Credo che sarà il compleanno + bella della sua vita....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      ho appena telefonato il Formez....
      mi hanno comunicato che la graduatoria definitiva uscirà il 23/12.... ancora 9 gg
      Mizzica....all'antivigilia di Natale.......ci vogliono mettere il posto sotto l'albero allora.......

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Mizzica....all'antivigilia di Natale.......ci vogliono mettere il posto sotto l'albero allora.......
        eh..si .. bel pacchetto regalo per i vincitori...

Commenta

sì,come ti dicevo che anche russo fabio,quindi almeno 6,poi vedremo cosa decideranno anche i vincitori ag6

Commenta

ho appena telefonato il Formez....
            mi hanno comunicato che la graduatoria definitiva uscirà il 23/12.... ancora 9 gg

con molta calma...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio

con molta calma...
              eh si.. con molta calma...
              In ogni caso credo che la vera attesa sarà a febbraio quando verranno assunti i vincitori....
              Solo cosi' potremmo capire la fine che i ragionieri dovranno fare... ed in che maniera distribuiranno i primi 350 assunti.....
              addà passà a nuttata

Commenta

eh si.. con molta calma...
                In ogni caso credo che la vera attesa sarà a febbraio quando verranno assunti i vincitori....
                Solo cosi' potremmo capire la fine che i ragionieri dovranno fare... ed in che maniera distribuiranno i primi 350 assunti.....
                addà passà a nuttata
                mmm.... credo un pò prima di febbraio. dovranno pur mandare i telegrammi ai quali i vincitori dovranno rispondere per dare la conferma di voler partecipare al corso.

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
                  mmm.... credo un pò prima di febbraio. dovranno pur mandare i telegrammi ai quali i vincitori dovranno rispondere per dare la conferma di voler partecipare al corso.
                  si certo ...
                  a gennaio manderanno i telegrammi ... ma credo che la graduatoria verrà aggiornata solo dopo la firma del contratto ..pertanto non credo prima di febbraio....
                  Poi.. speriamo che sia come dici tu... e riusciamo ad avere notizie prima.....

Commenta

con il voto 76 ce ne è solamente una che è vincitrice cf6....
                    DE ROSA ANTONIETTA 76 RUSSO FABIO 76 MOTTA CLAUDIA 76

hai ragioneeeee
                    mi era sfuggito russo fabio........
                    yuppi.......
                    sono diventata un caso molto discusso ormai.... ieri ho provato a kiamare il formez per capire come si comporteranno con ki ne ha vinto più di uno ma nn mi hanno saputo dire niente...tranne di aspettare prima le graduatorie definitive del 23...

Commenta

antonietta abbi fede ehehhe,aspetta le definitive, ma al 99% dovresti essere chiamata in cf7

Commenta

Sto operando...
                      X