Lady...
il primo 74 si posiziona al posto 75^...
Ora è vero che ci sono diverse discussioni in merito alla graduatoria... ma se tutto va come deve andare credo che sia il 75^ che l' 85^ potrebbe entrare nel 2012-2013...
Considerando che 4/5 candidati vanno via in altri profili o meglio che vada fino a 7 candidati...
a proposito
come ci faceva notare luima77 il comune di lusciano aderisce al progetto ripam con la richiesta di 1 cf7, pertanto quasi sicuramente i cf7 vincitori di cf6 saranno 5 e non 4....
quindi.....dovrebbero scalare almeno 6 posizioni nella nostra graduatoria......6 persone vanno in cf7.......ti trovi garbi? e che ci tieni ahhahaha,mi fai morire dalle risate
quindi.....dovrebbero scalare almeno 6 posizioni nella nostra graduatoria......6 persone vanno in cf7.......ti trovi garbi? e che ci tieni ahhahaha,mi fai morire dalle risate
no...
mi trovo 4 persone certe in cf7 + 1 quasi certa ...totale 5
garbi......sono 4 persone certe.....poi calcola altre 2 in cf7........col voto 76......che sono tra i primi nostri 60......quindi alla fine almeno in 6.........
garbi......sono 4 persone certe.....poi calcola altre 2 in cf7........col voto 76......che sono tra i primi nostri 60......quindi alla fine almeno in 6.........
con il voto 76 ce ne è solamente una che è vincitrice cf6.... DE ROSAANTONIETTA 76RUSSO FABIO 76 MOTTA CLAUDIA 76
hai ragioneeeee
mi era sfuggito russo fabio........
yuppi.......
Commenta