Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioLady...
c'è una vincitrice di cf6 che si posiziona dal 26 al 28^ posto di cf7......
Ora nei vincitori di cf7 ci sono 2 vincitori di cf8 che opteranno sicuramente per cf8.. pertanto il 26^ posto potrà subentrare nei 25.....
ti invio elenco aggiornato cosi' puo' darsi che ci capisci meglio....
invece al 26 e 27esimo posto cf7 vi sono due vincitori cf6..(nel caso scalassero la graduatoria cf8)
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioil signor cimmino non mi risulta vincitore cf7..
invece al 26 e 27esimo posto cf7 vi sono due vincitori cf6..(nel caso scalassero la graduatoria cf8)
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio75 garbi e tu?
idem....
ci sono tanti 75 e tanti 74 a pari merito....
Sono sopratutto questi candidati a soffrire dell'ansia della graduatoria....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioma infatti il sig. cimmino non è segnato in rosso...... non l'ho considerato vincitore....
Commenta
-
Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioil signor cimmino non mi risulta vincitore cf7..
che sei solo soletto con il tuo voto...
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioidem....
ci sono tanti 75 e tanti 74 a pari merito....
Sono sopratutto questi candidati a soffrire dell'ansia della graduatoria....
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiobeato te....
che sei solo soletto con il tuo voto...
almeno vi giocate l'accesso nei primi sessanta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiopenso che i 74 come me siano fuori a prescindere dai vincitori degli altri concorsi, non sono abbastanza da far entrare in "gioco" anche un sol 74
Lady...
il primo 74 si posiziona al posto 75^...
Ora è vero che ci sono diverse discussioni in merito alla graduatoria... ma se tutto va come deve andare credo che sia il 75^ che l' 85^ potrebbe entrare nel 2012-2013...
Considerando che 4/5 candidati vanno via in altri profili o meglio che vada fino a 7 candidati...
Commenta
Commenta