Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
il signor cimmino non mi risulta vincitore cf7..Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioLady...
c'è una vincitrice di cf6 che si posiziona dal 26 al 28^ posto di cf7......
Ora nei vincitori di cf7 ci sono 2 vincitori di cf8 che opteranno sicuramente per cf8.. pertanto il 26^ posto potrà subentrare nei 25.....
ti invio elenco aggiornato cosi' puo' darsi che ci capisci meglio....
invece al 26 e 27esimo posto cf7 vi sono due vincitori cf6..(nel caso scalassero la graduatoria cf8)
Commenta
-
ma infatti il sig. cimmino non è segnato in rosso...... non l'ho considerato vincitore....Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioil signor cimmino non mi risulta vincitore cf7..
invece al 26 e 27esimo posto cf7 vi sono due vincitori cf6..(nel caso scalassero la graduatoria cf8)
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio75 garbi e tu?
idem....
ci sono tanti 75 e tanti 74 a pari merito....
Sono sopratutto questi candidati a soffrire dell'ansia della graduatoria....
Commenta
-
pardon moiOriginariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioma infatti il sig. cimmino non è segnato in rosso...... non l'ho considerato vincitore....
Commenta
-
beato te....Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggioil signor cimmino non mi risulta vincitore cf7..
che sei solo soletto con il tuo voto...
Commenta
-
penso che i 74 come me siano fuori a prescindere dai vincitori degli altri concorsi, non sono abbastanza da far entrare in "gioco" anche un sol 74Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioidem....
ci sono tanti 75 e tanti 74 a pari merito....
Sono sopratutto questi candidati a soffrire dell'ansia della graduatoria....
Commenta
-
tanto beato non credo garbi..meglio essere al pari vostro...Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggiobeato te....
che sei solo soletto con il tuo voto...
almeno vi giocate l'accesso nei primi sessanta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggiopenso che i 74 come me siano fuori a prescindere dai vincitori degli altri concorsi, non sono abbastanza da far entrare in "gioco" anche un sol 74
Lady...
il primo 74 si posiziona al posto 75^...
Ora è vero che ci sono diverse discussioni in merito alla graduatoria... ma se tutto va come deve andare credo che sia il 75^ che l' 85^ potrebbe entrare nel 2012-2013...
Considerando che 4/5 candidati vanno via in altri profili o meglio che vada fino a 7 candidati...
Commenta

Commenta