Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Graduatoria
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggiosperiamo prima,dato che la graduatoria dura solo 3 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggioSul bando c'č scritto che la graduatoria dura 5 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioPer piacere potresti postare il link con il bando, non riesco a trovarlo, grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggiobando 534 posti comune di napoli[ATTACH]4281[/ATTACH]
scusa...
ma a che pag.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggiobando 534 posti comune di napoli[ATTACH]4281[/ATTACH]
scusa ma secondo me hai preso una svista......
Commenta
-
ragazzi....
č impossibile una graduatoria superiore ai 3 anni....
č il d.lgs 165/01 art.35 che stabilisce il periodo massimo di 3 anni... Comuni e Regioni hanno la possibilitā di stabilire un periodo inferiore ma mai superiore....
Inoltre č solo il legislatore con legge o D.lgs a poter eventualmente prorogare la validitā di una graduatoria.......
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi....
č il d.lgs 165/01 art.35 che stabilisce il periodo massimo di 3 anni... Comuni e Regioni hanno la possibilitā di stabilire un periodo inferiore ma mai superiore....
Inoltre č solo il legislatore con legge o D.lgs a poter eventualmente prorogare la validitā di una graduatoria.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggioChiedo Venia, non volevo alimentare false speranze. Come dici tu, ho preso una svista..., i cinque anni si riferiscono ai punteggi aggiuntivi per coloro che hanno prestato servizio presso il comune...
anke se per poco... mi sono illusa di aver frainteso la normativa.....e si č acceso un lume di speranza.......
Mi sono letta il bando credo almeno 4 volte per intero....ed avevo capito che ti eri confuso con quel punto....
Pazienza.... speriamo bene nell'assorbimento in 3 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioragazzi....
Rossy sempre con me.
Commenta
Commenta