mi domandavo...
visto il blocco delle assunzioni ed il contenimento della spesa non è possibile modificare l'art.35 d.lgs 165/01 con una iniziatva popolare.. magari con validità della graduatoria almeno fino a 4 anni?
hahaha scusa nickita ma pensavo fossi tu!!!!
p.s.:Garbi ma non dimentichiamo la Legge di Stabilità 2011 che prevede che gli enti con un'incidenza delle spese del personale inferiore al 35% possano assumere in deroga al tetto del 20% della spesa dell'anno precedente!!!!
almeno questa notizia e' buona!!!!!
hahaha scusa nickita ma pensavo fossi tu!!!!
p.s.:Garbi ma non dimentichiamo la Legge di Stabilità 2011 che prevede che gli enti con un'incidenza delle spese del personale inferiore al 35% possano assumere in deroga al tetto del 20% della spesa dell'anno precedente!!!!
almeno questa notizia e' buona!!!!!
si certo...lo so...grazie a te che ci hai illuminati...
tuttavia mi preoccupano gli anni 2011-2012... se ti vai a vedere il parere del collegio dei revisori, la spesa corrente negli anni 2011-2012 subisce un calo del 30%, cio' vuol dire che per gli anni a venire il limite del 35% sarà difficilmente raggiungibile
Dal momento che l'eventuale assorbimento in graduatoria avverà proprio negli anni a venire credo che questo sia un dato preoccupante....
Commenta